1. Viaggi e misteri

di , il 27/1/2002 00:00

Ciao come tanti vi seguo da anni e mi sembra quasi di conoscervi personalemente

Un giorno ho visto Patrizio che sbirciava fra i libri di una bancarella in stazione a Bologna volevo quasi salutarlo, ma mi sono trattenuta.

Veniamo al dunque nei vostri viaggi oltre la veridicita' di sensazioni dalla colite di ORSO sui ghiacci ai "buono, non e' male" della grappa alla vipera mi piace il tentativo di dare risposte ai

Tanti misteri che ci circondano.

I templari e i tanti luoghi magici italiani ed esteri spero siano oggetto delle vostre future mete.

Vi abbraccio perche' siete "due belle persone"

(anche un tour gastronomico

Non sarebbe male visto che riuscite a trasmettere il senso del gusto anche in

Tv)

Ciao anche da mio figlio Michele che ha 9 anni ed qui con me

MIRELLA DA MODENA

2. Mirella Albinelli
    , 27/1/2002 00:00
    Ciao come tanti vi seguo da anni e mi sembra quasi di conoscervi personalemente
    un giorno ho visto Patrizio che sbirciava fra i libri di una bancarella in stazione a Bologna volevo quasi salutarlo, ma mi sono trattenuta.
    Veniamo al dunque nei vostri viaggi oltre la veridicita' di sensazioni dalla colite di ORSO sui ghiacci ai "buono, non e' male" della grappa alla vipera mi piace il tentativo di dare risposte ai
    tanti misteri che ci circondano.
    i templari e i tanti luoghi magici italiani ed esteri spero siano oggetto delle vostre future mete.
    vi abbraccio perche' siete "due belle persone"
    (anche un tour gastronomico
    non sarebbe male visto che riuscite a trasmettere il senso del gusto anche in
    tv)
    ciao anche da mio figlio Michele che ha 9 anni ed qui con me
    MIRELLA DA MODENA