1. Chi viene con me in Amazzonia?

di , il 11/9/2013 09:51

Ciao a tutti, sto organizzando un viaggio in Amazzonia, nel cuore della foresta tropicale, in una piccola comunità indigena chiamata Xixuau. Si parte da Manaus il 21 Febbraio 2014 e si torna il 4 Marzo. Il villaggio è supportato da una piccola Onlus italiana che gestisce progetti umanitari, mentre la cooperativa locale si occupa degli ecoturisti, organizzando gite in canoa, trekking in foresta, escursioni per vedere delfini, lontre, caimani scimmie di ogni genere, etc. Chi vuole venire con me? Se volete più info date un'occhiata a www.amazoniabr.org, oppure contattate la Onlus scrivendo a info@amazoniabr.org

2. Enea R.
    , 8/11/2013 09:41
    Ciao Angela,
    ogni ecoturista compra il volo in modo indipendente e la partenza è da Manaus, appunto il 21 febbraio! Mi hanno spiegato che il viaggio è in battello, lungo il Rio Negro fino ad arrivare in questo villaggio chiamato Xixuau. Lì c'è un progetto di ecoturismo che ti permette di fare escursioni e gite, ma anche di essere utile ai nativi, con assistenza medica, scolastica, infantile.
    Ti consiglio di contattare la Onlus responsabile, così ti spiegano tutto!! La referente si chiama Chiara Tosi, la trovi scrivendo a info@amazoniabr.org!
    Un caro saluto, speriamo di incontrarci in Amazzonia!!!!!
  3. nanetta
    , 7/11/2013 19:50
    ciao ho letto il tuo messaggio. Io sarei molto molto interessata, ho motli viaggi fai dame alle spalle in piccole comunità e soprattutto come volontaria in ospedali. Magari potresti darmi piu informazioni su cio che intendi fare nella comunità, o quando intendi uoverti per raggiungere la località ecc. Ciao grazie mille. Angela
  4. Enea R.
    , 11/9/2013 09:51
    Ciao a tutti,
    sto organizzando un viaggio in Amazzonia, nel cuore
    della foresta tropicale, in una piccola comunità indigena chiamata Xixuau. Si
    parte da Manaus il 21 Febbraio 2014 e si torna il 4 Marzo. Il villaggio è
    supportato da una piccola Onlus italiana che gestisce progetti umanitari,
    mentre la cooperativa locale si occupa degli ecoturisti, organizzando gite in
    canoa, trekking in foresta, escursioni per vedere delfini, lontre, caimani
    scimmie di ogni genere, etc. Chi vuole venire con me? Se volete più info date
    un'occhiata a www.amazoniabr.org, oppure contattate la Onlus scrivendo a info@amazoniabr.org