1. Mare a gennaio

di , il 3/9/2013 20:49

Ciao a tutti! Vorrei andare una settimana al mare nella seconda settimana di gennaio 2014. Fare vita da spiaggia, qualche escursione e un po' di vita serale (no discoteca). Meta ancora da decidere!

Sono una ragazza di 30 anni di Bologna. Cerco compagnia di una persona (uomo o donna senza secondi fini) rilassata, amante della tranquillità e dello stare bene. Chiedo troppo? :)

2. nadiaviaggia
    , 2/2/2014 01:18
    Ciao a Tutti...Viaggi Insoliti ed Unici, che ne dite di Vela e Safari?
    Dal 13 al 24 Febbraio, per una Crociera in Catamarano a Vela nell'incredibile Lamu e poi 2gg di Safari.
    Passione Mare, Natura e tutte persone Solari ed allegre...Un Viaggio incredibile di Vela, Mare e Natura
    era stato postato in bacheca http://turistipercaso.it/forum/t/272856/safari-e-crociera-in-catamarano-in-africa.html
    io ci sto facendo un pensierino....ho contattato la ragazza che lo organizza e mi ha mandato tutti i dettagli... vi assicuro che vero è una figata!
    Hanno ancora 2/3 posti disponibili....io ci sto pensando e se la mia mamma sta meglio, ci sono!!!!
    Un Saluto a Voi
    Nadia
  3. dom_palella
    , 12/10/2013 00:51
    Ciao, ho gia scritto che cerco gruppo per il Kenia, se sei interessata ed interessati
    ci sentiamo.
    a presto
  4. fabio230566
    , 3/10/2013 13:25
    ciao ti ho inviato un msg privato
  5. rocksyna
    , 3/9/2013 20:49
    Ciao a tutti!
    Vorrei andare una settimana al mare nella seconda settimana di gennaio 2014. Fare vita da spiaggia, qualche escursione e un po' di vita serale (no discoteca). Meta ancora da decidere!
    Sono una ragazza di 30 anni di Bologna. Cerco compagnia di una persona (uomo o donna senza secondi fini) rilassata, amante della tranquillità e dello stare bene. Chiedo troppo? :)