1. Thailandia novembre-dicembre

di , il 1/9/2013 16:22

Mi piacerebbe tantissimo condividere questo viaggio con persone che, come me, siano curiose ed entusiaste di conoscere tutti gli aspetti di questo affascinante paese: Bangkok, i piccoli villaggi, le persone, la natura, la cultura, l'arte e... naturalmente le spiagge.

Mi piacciono le cose belle ma so adattarmi. Preferirei pianificare su grandi linee il viaggio e poi decidere insieme, giorno per giorno, dove andare, quanto stare e cosa fare.

Sono una persona molto calma e collaborativa. Per i miei compagni di viaggio sono sempre presente, ma mi piace rispettare le singole individualità e l'eventuale desiderio di stare, qualche volta, da soli.

Se anche tu, come me, stai pensando ad iniziare l'inverno con un bel viaggio, in compagnia di nuovi amici, lontano da tutto e da tutti, scrivimi. Magari riusciamo a mettere insieme un piccolo gruppo. Ho quarant'anni e sono di Roma.

Silvia

2. plenair
    , 19/10/2013 16:51
    ciao mi chiamo Enzo, sono di Prato, io e mia moglie cerchiamo amici per andare in thailandia ,

vorremmo fare bankok, tour del nor e triangolo d'oro e poi un po di relax a puket.

Non abbiamo problemi di date noi siamo pensionati fortunati , 59 io 60 mia moglie il prossimo 26 novembre (e' il suo regalo di compleanno), se riesci a mettere insieme un po' di persone possiamo organizzarci il viaggio. Piu' siamo meno si spende, per i tour.

saluti
  3. Silvia717
    , 1/9/2013 16:22
    Mi piacerebbe tantissimo condividere questo viaggio con persone che, come me, siano curiose ed entusiaste di conoscere tutti gli aspetti di questo affascinante paese: Bangkok, i piccoli villaggi, le persone, la natura, la cultura, l'arte e ... naturalmente le spiagge.Mi piacciono le cose belle ma so adattarmi. Preferirei pianificare su grandi linee il viaggio e poi decidere insieme, giorno per giorno, dove andare, quanto stare e cosa fare.
    Sono una persona molto calma e collaborativa. Per i miei compagni di viaggio sono sempre presente ma mi piace rispettare le singole individualità e l'eventuale desiderio di stare, qualche volta, da soli.
    Se anche tu, come me, stai pensando ad iniziare l'inverno con un bel viaggio, in compagnia di nuovi amici, lontano da tutto e da tutti, scrivimi. Magari riusciamo a mettere insieme un piccolo gruppo. Ho quarant'anni e sono di Roma.
    Silvia