1. Riga, Vilnius o Tallinn?

di , il 31/8/2013 16:11

Ciao a tutti, a fine settembre vorrei andare per qualche giorno in una delle capitali baltiche. Avete consigli su quale delle tre sia la più bella e meritevole di essere visitata? Il canone che mi interessa maggiormente è la bellezza della città, non tanto la vita notturna o le ragazze:)

Grazie a tutti!

2. Ketunmieli
    , 3/9/2013 11:32
    Ciao!

Avendo visitato tutte e tre, direi che la più bella è Tallinn, seguita da Vilnius. :) A Tallinn ci sono più cosa da vedere secondo me e se vuoi fare un'escursione giornaliera, ci sono traghetti per Helsinki (il viaggio dura un paio di ore). Cmq anche a Vilnius ci sono punti interessantissimi, tipo il museo KGB (c'è uno anche a Tallinn però), la statua di Frank Zappa e il castello di Trakai (ci arrivi con il treno).
  3. alemagra
    , 31/8/2013 16:11
    Ciao a tutti, a fine settembre vorrei andare per qualche giorno in una delle capitali baltiche. Avete consigli su quale delle tre sia la più bella e meritevole di essere visitata? Il canone che mi interessa maggiormente è la bellezza della città, non tanto la vita notturna o le ragazze:) grazie a tutti!