1. Un consiglio per inizio settembre in Italia?

di , il 27/8/2013 22:23

Ciao, io la settimana prossima (inizio settembre) mi sono preso una settimana di ferie. Adesso vorrei andare in Italia (vivo in Germania) per una settimana. Ma visto che il tempo non è più così fantastico a ogni posto, volevo chiedere cosa mi consigliate :)

Vorrei una bella spiaggia per il giorno; per la notte divertimento (con tanta gente) e per un po di shopping per un'intera giornata.

Allora, cosa mi consigliate?

Per favore, non isole e da Roma in giù :(

2. naty85
    , 10/9/2013 10:09
    Ciao,

dato che il clima al sud è ancora buono io ti propongo la mia amata Napoli.. puoi Fare vita da mare a Posillipo e Marechiaro, (ora i prezzi dei lidi sono anche più bassi). La sera il divertimento certo non manca anzi. E lo shopping puoi farlo tranquillamente in Via Toledo, Via Chiaia e Via dei Mille.. Inoltre puoi assaggiare la nostra gastronomia.. che sono certa ti piacerà.

Buona vacanzaaaaaaaa

Natasha
  3. Blacky
    , 6/9/2013 17:52
    Guarda se ti piace la bici e sei uno che ogni tanto ama vivere le cose da una prospettiva diversa secondo me la scelta migliore è Igea Marina. Ti sembrerà assurdo ma io sono appena tornata dalla Riviera e l'ho vissuta come un viaggio dedito al cibo, al relax e a sorpresa allo sport!
    L'hotel in soggiornavo, hotel San Giorgio Savoia, ha organizzato questa escursione in cui si scopriva tutto l'entroterra romagnolo in bici... io e il mio ragazzo abbiamo preso la palla al balzo e ci siamo uniti al gruppo: troppo bello il tour! Poi se sei uno sportivo della domenica come noi ti consiglio di buttarti sulla prima piadineria che incontri e rifarti delle calorie perse durante il giro! ahahahah :-)
    Per lo shopping beh puoi sempre programmare una puntatina in Viale Ceccarini a Riccione o in centro a Rimini o anche infischiartene e goderti la spiaggia. :P

Spero che ti possa essere d'aiuto come consiglio!

Buona scelta

B.
  4. Giovanni Antonio Arba
    , 27/8/2013 22:23
    Ciao ,

io la Settimana prossima (Inizio Settembre) mi sono preso una Settimana di ferie. Adesso vorrei andare
    in Italia (Vivo in Germania) per una Settimana. Ma visto che il tempo non é piu cosi fantastico a ogni posto , volevo chiedere cosa mi consigliate :)

Vorrei una Bella Spiaggia per il Giorno , Per la Notte Divertimento (con tanta Gente) e per un po di Shopping per un Giorno esclusiva.

Allora , cosa mi Consigliate?

Perfavore non Isole e da Roma Sud :(