1. Idee per un Capodanno al caldo

di , il 27/8/2013 09:45

Buongiorno a tutti! Sono appena tornata da una super settimana a Malta... e già ho voglia di ripartire! Con il mio ragazzo stiamo pensando già a dove trascorrere il Capodanno... di sicuro ci vorremmo buttare su un paese caldo... chissà oceano... stavamo pensando a Panama o Costa Rica, ma siamo aperti a qualsiasi vostro consiglio. C'è da considerare che i giorni a disposizione non saranno moltissimi. Vorremmo partire il 26 Dicembre e tornare massimo il 5 gennaio.

Aspetto vostri consigli!

Buona giornata!

Manu

2. rrox
    , 12/12/2013 18:16
    ciao manu
    il mio consiglio se ti piace veleggiare è di venire ai caraibi e passare giorni da sogno nelle splendide acque delle isole grenadines. Noi siamo qui con la nostra barca a vela e facciamo charter.Conosciamo bene questi splendidi posti e possiamo offrirti una splendida vacanza e darti qualche consiglio per i voli per spendere poco. Visita nel frattempo il nostro sito www.bluwindsail.com
    troverai tutto descritto.
    rossella
  3. rrox
    , 12/12/2013 18:13
    ciao manu
    il mio consiglio se ti piace veleggiare è di venire ai caraibi e passare giorni da sogno nelle splendide acque delle isole grenadines. Noi siamo qui con la nostra barca a vela e facciamo charter.Conosciamo bene questi splendidi posti e possiamo offrirti una splendida vacanza e darti qualche consiglio per i voli per spendere poco. Visita nel frattempo il nostro sito www.bluwindsail.com
    troverai tutto descritto.
    rossella
  4. NikiJapan
    , 30/9/2013 09:14
    Ciao Manu

Cuba la avete presa in considerazione?

caio NIKI

http://cubareale.webnode.it/
  5. Mariano Uberti
    , 30/9/2013 08:29
    Ciao Manu,

la Thailandia è una bella destinazione ed è pure economica: considera che se in agenzia ti hanno chiesto 1200-1600€ organizzandosi da soli su internet spendete comunque molto meno.
  6. manubi
    , 17/9/2013 10:30
    Buongiorno!!!

Si per il momento abbiamo visto la thailandia...3 giorni a Bangkok e 6 giorni a Phuket il classico e ne siamo usciti vivi con un 1200/1600 a testa (ovviamente dipende dalle strutture in cui si vuole soggiornare)...saremmo interessati anche a Santo Domingo...altra meta che ci hanno detto un pochino meno cara per il periodo....
  7. Mariano Uberti
    , 13/9/2013 14:10
    Ciao Manu,

di possibili destinazioni dove stare al caldo ce ne sono parecchie, ma il periodo di capodanno è di altissima stagione praticamente ovunque, quindi il fattore determinante è il prezzo: quanto vorreste spendere?

Nel frattempo avete già visto qualcosa?

Mariano
  8. manubi
    , 27/8/2013 09:45
    Buongiorno a tutti!Sono appena tornata da una super settimana a Malta...e già ho voglia di ripartire!!!
    Con il mio ragazzo stiamo pensando già a dove trascorrere il capodanno...di sicuro ci vorremmo buttare su un paese caldo...chissà oceano....stavamo pensando a Panama... oppure Costa Rica....ma siamo aperti a qualsiasi vostro consiglio....
    C'è da considerare che i giorni a disposizione non saranno moltissimi...vorremmo partire il 26 Dicembre e tornare massimo il 5 gennaio....
    Aspetto vostri consigli!!!!
    Buona giornata!
    Manu