1. Compagni di viaggi per weekend e gite fuori porta

di , il 25/8/2013 15:20

La passione per i viaggi, conoscere luoghi nuovi e fare amicizia. Mi adatto facilmente, mi piace la montagna, il lago e le città d'arte! Mi piacerebbe visitare un po' l'Italia ma anche l'Europa. Mi piacerebbe conoscere persone socievoli, allegre e senza secondi fini! Potete contattarmi o qui o all'indirizzo mail ilmercatinodelleidee@libero.it

Ringrazio fin da ora chi vorrà conoscermi!

2. sabrisi
    , 17/4/2014 16:47
    ciao

non so se è esattamente quello che cerchi ma sto organizzando per ponte 1 maggio vacanza in barca a vela a capri e ischia.

fammi sapere se ti può interessare.

ciao

sabrina
  3. salsita
    , 3/12/2013 11:36
    ciao ely! sono cry di modena! piacere;)

io idem sarebbe bello organizzare qualcosa, magari prima pero conoscerci.....

mia mail cristinam1979@libero.it
  4. Elyzabeth
    , 2/12/2013 15:58
    Ciao sono Elisa di Firenze,
    quest'anno mi trovo ad avere diversi giorni di ferie (da natale a befana) e mi piacerebbe organizzare qualcosa con persone nuove e che hanno la mia stessa passione x i viaggi!
    Ciao
    Ely
  5. fiorenzasasso
    , 16/11/2013 17:21
    Ciao,
    anche io vorrei unirmi per week-end o viaggi in Europa e oltre! Sono Fiore, vivo a Milano, amo visitare città d'arte, incontrare culture diverse, fare fotografie... Mi aggrego volentieri se organizzate qualcosa! Intanto per il periodo natalizio (ho le ferie dal 24 dic. al 1 gen.) sto fantasticando su possibili mete: montagna per sciare oppure una meta più lontana da esplorare zaino in spalla.
    Ciao
    Fiore
  6. Andreas81
    , 12/11/2013 18:06
    Ciao,

sono Andrea, donna 31 anni, vivo a Parma, ma origine padovana. Cerco compagna di viaggio per weekend o anche tour in giro per il mondo. Sono sposata ma liberissima di viaggiare, meglio con donne ovviamente.Sono socievole, simpatica, battuta alla mano, mi adatto abbastanza bene e cerco ragazze o donne che come me vogliono girar il mondo (anche Europa s'intende)

Ciao
  7. salsita
    , 7/11/2013 10:35
    ciaoooo! ankio!!! sono cry di modena 34 anni, dove vorresti andare!?e quando?

hai foto?|
  8. penelope73
    , 26/10/2013 10:23
    CIAO io sono di udine anche a me piace conoscere gente nuova ,solare,piena di voglia di vivere,e che ami organizzare weekend fuori porta ,se ti va contattami all'indirizzo e.mail :penelope1973.pm@libero.it
  9. jessicamqa142
    , 23/10/2013 21:27
    Tuttinfiera 1-2-3 novembre a Padova, e per la prima volta ci sarà Vininfiera per gli amanti del buon vino Biglietto intero € 7,00 (biglietto ridotto € 5,00)Sono Jessica vivo a Padova, può essere una buona occasione per conoscersi..... questa è la mia mail
    jessicamqa142@hotmail.com
  10. nancy765
    , 6/9/2013 08:58
    ciao to cercando compagni di viaggio per Istanbul per il ponte dei santi qualcuno vuol unirsi?
  11. RebbiTrip
    , 2/9/2013 15:13
    Ciao a tutti, io mi chiamo Rebecca, sono di Milano e ho 25 anni. Anch'io amo viaggiare e mi piacerebbe farlo con persone nuove. Sono aperta a qualsiasi vostra offerta. Il ponte del 31 ottobre sarebbe perfetto..dai che organizziamo una gita tutte insieme!
  12. radice
    , 1/9/2013 18:58
    ciao, sono di milano e vorrei organizzare qualcosa per il ponte del 31 ottobre, magari in Italia approfittando di qualche sagra.....che ne dite?
  13. rebel
    , 31/8/2013 17:24
    Ciao,
    i viaggi sono anche la mia passione, se hai qualche idea fammi sapere.
    Grazie
  14. pulcino83
    , 25/8/2013 15:20
    Ciao a tutti i viaggiatori/trici del mondo,

sono Elena di Padova,30 anni e sono alla ricerca di persone a cui piace condividere la passione per i viaggi, conoscere luoghi nuovi,e fare amicizia.

Mi adatto facilmente,mi piace la montagna, il lago e le città d'arte!Mi piacerebbe visitare un po' l'Italia ma anche l'Europa.

Mi piacerebbe conoscere persone socievoli, allegre e senza secondi fini!

Potete contattarmi o qui o all'indirizzo mail ilmercatinodelleidee@libero.it

Ringrazio fin da ora chi vorrà conoscermi!