1. Cammino di Santiago in bici

di , il 24/8/2013 11:54

Per un ricordo da portarsi tutta la vita dentro:

Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi e sto pianificando il famoso cammino di SANTIAGO ma in bici... visto anche il tempo che necessita a percorrere oltre 800 km.

La partenza è da Roncesvalles sui Pirenei e ho pianificato un paio di soluzione abbastanza dettagliate.

La data è da definire e comunque tra il 20/25 settembre max primi ottobre (visto il cambio di stagione); durata tra i 13/14 gg.

Visto la mia esperienza di cicloamatore (bici da corsa leggermente modificata per l'occasione) ancora acerba mi piacerebbe condividere il giro con altra persona compagno/a al fine di rendere la traversata della Spagna da est a ovest più gradevole.

Chi fosse interessato a maggiori dettagli lo invito a lasciarmi msg qui o in posta privata.

Che dire... il tempo incalza, credo che sia una bella traversata che "ti porterai per sempre dentro di te". Una sorta di "percorso dentro se stessi....".

Ciao a tutti.

Marco

2. MARCO261067
    , 24/8/2013 11:54
    Per un ricordo da portarsi tutta la vita dentro:

Ciao a tutti , mi sono iscritto oggi e stò pianificando il famoso cammino di SANTIAGO ma in bici....visto anche il tempo che necessita a percorrere oltre 800 km.
    La partenza è da Roncesvalles sui Pirenei e ho pianificato un paio di soluzione abbastanza dettagliate.
    La data da definire e comunque tra il 20/25 settembre max primi ottobre (visto il cambio di stagione) durata tra i 13/14 gg.
    Visto la mia esperienza di cicloamatore(bici da corsa leggermente modificata per l'occasione) ancora acerba mi piacerebbe condividere il giro con altra persona compagno/a al fine di rendere la traversata della Spagna da est a ovest più gradevole .
    Chi fosse interessato a maggiori dettagli lo invito a lasciarmi msg qui o in posta privata....

che dire....il tempo incalza....credo che sia una bella traversata che "ti porterai per sempre dentro di te.."
    una sorta di "percorso dentro se stessi...."..

ciao a tutti.

Marco.