1. Creta in ottobre

di , il 23/8/2013 10:10

Ciao, ho viaggiato un po' tra le isole greche (Cicladi e Dodecanneso) sempre nelle prime settimane di Luglio e sempre in luoghi fuori dal caos. Quest'anno dopo Karpathos e Symi avrei la possibilità di una settimana di ferie in ottobre (presumibilmente dal 13). Pensavo di andare a Creta, zona ovest, ma mi lascia perplesso il periodo. Siamo un coppia che ama viaggiare in moto, camminare, che apprezza i siti storici e i musei e che non ama i luoghi troppo affollati. Quale meta migliore di Creta?

Leggo sui diari che il mare è ancora caldo e Creta è molto bella, ma temo le giornate troppo corte e l'effetto "svuotamento" totale di fine estate. Mi convincete ad andare o mi scoraggiate... e allora ho pronta in alternativa: l'Andalusia?

Grazie mille

S

2. sando
    , 23/8/2013 10:10
    Ciao, ho viaggiato un pò tra le isole greche (cicladi e dodecanneso) sempre nelle prime settimane di Luglio e sempre in luoghi fuori dal caos, quest'anno dopo Karpathos e Symi avrei la possibilità di una settimana di ferie in ottobre (presumibilmente dal 13). Pensavo di andare a Creta, zona ovest, ma mi lascia perplessa il periodo. Siamo un coppia che ama viaggiare in moto, camminare, che apprezza i siti storici e i musei e che non ama i luoghi troppo affollati. Quale meta migliore di Creta? Leggo sui diari che il mare è ancora caldo e Creta è molto bella, ma temo le giornate troppo corte e l'effetto "svuotamento" totale di fine estate. Mi convincete ad andare o mi scoraggiate........ e allora ho pronta in alternativa l'Andalusia?

Grazie mille
    S