1. Paesi dell'est

di , il 22/8/2013 17:44

Mi affascinano tantissimo i paesi dell'est e non per le ragazze (anche se sono veramente belle), ma soprattutto per quel'aria da Fedor Dostoevskij. Vorrei entrare in queste città non come un turista che gira a vuoto a vedere cose che poi saranno ricordate solo nelle foto di facebook, ma respirare quel senso di "EST". Non riesco a spiegare bene quello che realmente intendo ma il romanzo polacco " LA BAMBOLA" di Głowacki bene idendifica questa sensazione. Se a tutto questo questo ci aggiungiamo gli ultimi 100 anni di storia intensa, tragica, rivoluzionaria ma sempre rinata, allora diventa davvero doveroso capire il loro modo di essere e di pensare.

Cerco compagni di viaggio che come me vogliano girare per i paesi dell'est in cerca di queste senzazioni.

Le date le stabiliremmo insieme

Ciao

2. pumpe
    , 22/8/2013 17:44
    Mi affascinano tantissimo i paesi dell'est e non per le ragazze (anche se sono veramente belle), ma soprattutto per quel'aria da Ferdo dostoevskij. Vorrei entrare in queste città non come un turista che gira a vuoto a vedere cose che poi saranno ricordate solo nelle foto di facebook ma respirare quel senso di " EST". Non riesco a spiegare bene quello che realmente intendo ma il romanzo polacco " LA BAMBOLA" di Głowacki bene idendifica questa sensazione. Se a tutto questo questo ci aggiungiamo gli ultimi 100 anni di storia intensa, tragica, rivoluzionaria ma sempre rinata, allora diventa davvero doveroso capire il loro modo di essere e di pensare. Cerco compagni di viaggio che come me vogliano girare per i paesi dell' est in cerca di queste senzazioni. Le date le stabiliremmo insieme Ciao