1. Dove andare a gennaio?

di , il 17/8/2013 15:34

Ciao a tutti, sono Anna. A gennaio sarà il mio compleanno e con delle amiche stiamo pensando di far qualcosa fuori. Il periodo invernale non è il più adatto per le vacanze, si tratterebbe poi solo di tre giorni. Vorrei una meta che consentisse comunque il divertimento e che di giorno offrisse qualcosa da vedere e fare.

Si pensava alla Spagna, ma Madrid e Barcellona son state già viste, oppure Praga, dove non ho idea di come si stia in gennaio!

Avete altre mete da consigliare?

2. anya84
    , 23/10/2013 22:57
    wow! ma è fichissimo
  3. jessicamqa142
    , 23/10/2013 22:39
    Ciao Anna a gennaio e anche il mio compleanno :) avevo pensato Marrakech ho visto una promozione con viaggi gratis a 180 euro volo + hotel partenza da Milano 3 giorni 2 notti (Riad Elsagaya) io sono di Padova... fammi sapere qualcosa..
    Jessica
  4. david72
    , 20/9/2013 16:07
    ciao Anna io ti do 2 suggerimenti, il primo è Amsterdam, potresti trovare i canali ghiacciati, c'è molto da vedere e tu e le tue amiche avreste anche la possibilità di fare un po di baldoria. La seconda è Marrackech,ci si arriva con Rayanair a buon prezzo, c'è molto da vedere e inoltre tu e le tue amiche potreste anche comprare tante cose inutili nei numerosi suk. Ciao e buon viaggio.
  5. lucky66
    , 13/9/2013 19:23
    Ciao ti consiglierei altre citta' della Spagna dove arrivi con voli low coast esempio Siviglia o Valencia. Il clima a gennaio e' mite e divertimenti e cultura non mancano. Ciao
  6. Mariano Uberti
    , 13/9/2013 14:11
    Ciao Anna,

di possibili destinazioni belle e interessanti ce ne sono una marea.
    Per cominciare a selezionare qualcosa bisogna considerare un punto fondamentale: quanto vorreste spendere? (per volo+hotel)

Mariano
  7. anya84
    , 17/8/2013 15:34
    Ciao a tuttiSono Anna, a gennaio sarà il mio compleanno e con delle amiche stiamo pensando di far qualcosa fuori. Il periodo invernale non è il più adatto per le vacanze, si tratterebbe poi solo di tre giorni. Vorrei una meta che consentisse comunque il divertimento e che di giorno offrisse qualcosa da vedere e fare.
    Si pensava alla Spagna ma Madrid e Barcellona son state già viste, oppure Praga,dove non ho idea di come si stia in gennaio!
    Avete altre mete da consigliare?