1. Repubblica Dominicana

di , il 16/8/2013 14:27

Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni, ho 35 anni e cerco compagni/e di viaggio per la Repubblica Dominicana nel periodo tra meta novembre e meta dicembre. Vorrei fare circa un mese affittando un appartamento a Sosua e visitando poi tutta la zona particolarmente bella con spiagge stupende, cascate, varie escursioni che si possono fare e in più la comodità di stare in un paesino con tutte le cose essenziali presenti. Se interessati contattatemi, fatemi sapere se avete qualche programma alternativo o altro cosi ci possiamo mettere d'accordo.

2. Nanni Giovanni
    , 16/8/2013 14:27
    Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni,ho 35 anni e cerco compagni/e di viaggio per la Repubblica Dominicana nel periodo tra meta novembre e meta dicembre.Vorrei fare circa un mese affittando un appartamento a Sosua e visitando poi tutta la zona particolarmente bella con spiagge stupende,cascate,varie escursioni che si possono fare e in più la comodità di stare in un paesino con tutte le cose essenziali presenti.Se interessati contattatemi,fatemi sapere se avete qualche programma alternativo o altro cosi ci possiamo mettere d'accordo