1. Irlanda 2014

di , il 15/8/2013 10:51

Quest'anno finalmente sarò libera! Ho 20 anni e vorrei tanto tornare in Irlanda.. L'anno prossimo, direi da marzo in poi... giusto per organizzarmi! C'è qualche interessata a un vacanza a Dublino e non solo? Non specifico una data così ci si può organizzare :)

2. pagnotto
    , 11/5/2014 14:19
    Ciao! sono Sara, ho 22 anni e scrivo da Genova. Da dove vorresti partire? e indicativamente per quanti giorni staresti via? io l'Irlanda non l'ho mai vista e mi piacerebbe visitarla, ho disponibilità per luglio e agosto, ma non posso assentarmi troppi giorni, massimo fai una settimana. fammi sapere! ;)
  3. trudi1990
    , 4/9/2013 22:47
    Ciao, io sono Stefano 23 anni da Bergamo.
    Ho amici troppo pigri per godersi un weekend in qualche capitale o città.
    nel caso decidessi di partire per l'Irlanda, e cerchi compagni contattami pure.
  4. SweetMan
    , 2/9/2013 11:28
    Ciao Scarlett,
    sono Davide da Brescia e mi interesserebbe viaggiare in Irlanda.
    Non ci sono mai stato, ma sarei interessato a viaggiare li' anche per un week-end o per settimane.
    Posso conoscere un po' i tuoi programmi?

Grazie ed a presto,

Ciao
  5. ScarlettB
    , 15/8/2013 10:51
    Quest anno finalmente sarò libera!Ho 20 anni e vorrei tanto tornare in Irlanda..l'anno prossimo, direi da marzo in poi..giusto per organizzarmi!C'è qualche interessata ad un vacanza a Dublino e non solo?Non specifico una data così ci si può organizzare :)