1. Puerto Rico, Repubblica Dominicana, Haiti, Isole Cayman o le Virgin Islands ?

di , il 8/8/2013 17:12

Buongiorno a tutti, per il nostro viaggio di nozze (tra fine Ottobre e Novembre 2013) progettiamo due destinazioni.

La prima: la grande Mela NYC! Per avere una meta più culturale.

La seconda : un’isola…. Una destinazione paradisiaca dove…riposarci immersi nella natura.

Essendo da quelle parti, cerchiamo una destinazione facilmente raggiungibile da New-York. Avevamo in un primo momento pensato alle Bahamas, ma sono troppo care.

Allora tra Puerto Rico, Repubblica Dominicana, Haiti, Isole Cayman o le Virgin Islands, che scegliereste? Quale meta scegliere in cui potere approfittare della natura, di belle spiagge, di siti storici da visitare, di un po’ di vita notturna e di alloggi a prezzi non faraonici e a dimensione umane? E, soprattutto, con un clima decente la seconda settimana di Novembre?

Grazie a tutti in anticipo.

Carla

2. Delfinium Hiby
    , 15/8/2013 11:41
    io sono stato 2 volte nella repubblica dominicana,. amo quell'isola.. la adoro.. tranquilla.. bellissima.. non cara se ci si sa muovere,, io tutte e 2 le volte ho affittato una macchina e l'ho girata tutta l'isola.. ve la consiglio,,un giorno in pensione se mai ci andro' andro a vivere li. e se vi dico che è tranquilla fidatevi. l'italia è molto piu pericolosa! se volete piu informazioni il mio fb è pablo garcia tollu. saro lieto di aiutarvi nel caso decideste x la repubblica dominicana.
  3. louanne
    , 8/8/2013 17:12
    Buongiorno a tutti,

Per il nostro viaggio di nozze (tra fine Ottobre e Novembre 2013) progettiamo due destinazioni.

La prima : la grande Mela NYC! Per avere una meta
    più culturale.

La seconda : un’isola…. Una destinazione paradisiaca
    dove…riposarci immersi nella natura.

Essendo da quelle parti, cerchiamo una destinazione
    facilmente raggiungibile da New-York. Avevamo in
    un primo momento pensato alle Bahamas, ma sono troppo care!!!

Allora tra
    Puerto Rico, Repubblica Dominicana, Haiti, Isole Cayman o le Virgin Islands,
    che scegliereste ? Quale meta
    scegliere in cui potere approfittare della natura, di belle spiagge, di siti
    storici da visitare, di un po’ di vita notturna e di alloggi a prezzi non
    faraonici e a dimensione umane?? E, soprattutto, con un clima decente la seconda settimana di
    Novembre?

Grazie a tutti in anticipo,

Carla