1. Guadagnare viaggiando

di , il 23/1/2001 00:00

Vorrei consigli, discussioni, opinioni su come poter guadagnare andando in giro per il mondo.

Quanti modi esistono? Quali?

2. Denise Bottoni
    , 7/2/2001 00:00
    Ciao!
    Anch'io in questi ultimi mesi sto cercando di escogitare un modo per lavorare viaggiando. Mi sono laureata da poco in interpretazione e traduzione. Adoro l'Italia, ma soffro di "mal d'estero" e ogni tanto devo proprio sconfinare, non importa dove o per quanto!
    La prima soluzione che a me è venuta in mente per cercare di conciliare la mia + grande passione con il lavoro è stata quella di inviare curriculum vitae ai tour operators e alle agenzie di preselezione ai quali loro si rivolgono, sia per fare la stagione nei villaggi, che per fare l'accompagnatrice (tour leader). Se vuoi + informazioni puoi scrivermi!
    Ciao
    denise
  3. Margherita Fragola
    , 5/2/2001 00:00
    Ciao Roberta,
    niente male come progetto. Ci ho pensato anche io miliardi di volte...chissà magari un giorno ci troveremo su una spiaggia esotica a shakerare cocktail al ritmo di chissà che musica.
  4. Roberta Grandi
    , 4/2/2001 00:00
    Ciao Claudia sono Roberta e ho 22 anni!!Anche io avrei la tua stessa idea però indirizzata verso i Caraibi: magari 1 bel barettino sulla spiaggia...Sono stanca della solita vita in città...
  5. Celine Alvarez
    , 31/1/2001 00:00
    Buogiorno, conoscete il lungomare di Santo Domingo? El Conde ? Plaza Indipendencia ? La casa di Cristoforo Colombo? Il Faro di Colombo, La zona Colonial ? il rione Arroyo Hondo ? Avrei gradito rivedere questi posti interessanti anzichè il mercato della frutta !!
    Ciao, ciao.
  6. laioz
    , 30/1/2001 00:00
    Ciao Claudia, io posso ritenermi fortunato poichè sono riuscito a viaggiare risparmiando.