Ciao!
Anch'io in questi ultimi mesi sto cercando di escogitare un modo per lavorare viaggiando. Mi sono laureata da poco in interpretazione e traduzione. Adoro l'Italia, ma soffro di "mal d'estero" e ogni tanto devo proprio sconfinare, non importa dove o per quanto!
La prima soluzione che a me è venuta in mente per cercare di conciliare la mia + grande passione con il lavoro è stata quella di inviare curriculum vitae ai tour operators e alle agenzie di preselezione ai quali loro si rivolgono, sia per fare la stagione nei villaggi, che per fare l'accompagnatrice (tour leader). Se vuoi + informazioni puoi scrivermi!
Ciao
denise
Ciao Roberta,
niente male come progetto. Ci ho pensato anche io miliardi di volte...chissà magari un giorno ci troveremo su una spiaggia esotica a shakerare cocktail al ritmo di chissà che musica.
Ciao Claudia sono Roberta e ho 22 anni!!Anche io avrei la tua stessa idea però indirizzata verso i Caraibi: magari 1 bel barettino sulla spiaggia...Sono stanca della solita vita in città...
Buogiorno, conoscete il lungomare di Santo Domingo? El Conde ? Plaza Indipendencia ? La casa di Cristoforo Colombo? Il Faro di Colombo, La zona Colonial ? il rione Arroyo Hondo ? Avrei gradito rivedere questi posti interessanti anzichè il mercato della frutta !!
Ciao, ciao.
Ciao Claudia, io posso ritenermi fortunato poichè sono riuscito a viaggiare risparmiando.
Sono stato 6 mesi in Thailandia e dopo aver conosciuto dei Thailandesi, sono entrato a lavorare in una discoteca e le mance erano molte, la paga mediocre, ma l'esperienza è stata stupenda ed ancora posso continuare.
Comunque il 6 Febbraio partirò nuovamente(questa volta solo vacanza) per incontrare i miei grandi amici con cui mi sento settimanalmente.
Se vuoi sapere di più scrivimi.
CIAO by LUCA da GENOVA
Però non hai risposto alla mia domanda. Voglio qualche idea stravagante, qualche suggerimento per tentare di vivere andando in giro per il mondo...
ciao ciao Claudia
questa e' la domanda da 1.000.000 $ per Patrizio e Syusy.
Come hanno fatto loro due a inventarsi un lavoro cosi' bello?
Se faccio un filmino delle mie vacanze perche' i miei amici dopo cinque minuti si stufano, mentre i turisti per caso riescono sempre a divertirci con i loro racconti?