1. Trasferirsi in Olanda

di , il 31/7/2013 01:49

Ciao a tutti, sono Nicholas, ho 26 anni. Abito in provincia di Milano, sto cercando compagni di avventura x un possibile trasferimento definitivo ad Amsterdam, più che una vacanza divertimento la definirei una viaggio della speranza. E' da parecchio tempo che mi sto informando riguardo lavoro, case ecc. Ho un po' di viaggi alle spalle fatti sempre ad Amsterdam come turista bene o male la città è abbasta easy da girare e da conoscere, il mio obbiettivo era incominciare ad andare là con un tempo massimo di scadenza (esempio un mese o un paio di mesi) cercare casa (cosa nn facile) fare richiesta di trasferimento, richiedere l'id number e iniziare a cercare lavoro (qualsiasi tipo, anche questa cosa non facile da quello che mi hanno spiegato, sopratutto se non sei un genio delle lingue), appunto con una scadenza al termine della quale se nn dovesse andare come sperato rifarei bagagli e con la testa bassa me ne tornerei nella mia cara odiata Italia... x arrivare al nocciolo della cosa, cerco gente di qualsiasi età, sesso, etnia disposta a fare un'esperienza simile alla mia disposta a dividere spese x la casa e cmq è una bella esperienza x conoscere gente nuova, il numero di persone e indefinito partendo dal fatto ke e gia' tanto se mi risponde qualcuno. Lascio comunque un'e mail di recapito. Scrivetemi, magari poi ci si sente per telefono! Speranzoso di scappare dall'italia aspetto vostre risposte!

Ps : intendo fare quest esperienza x ovvi motivi, in italia sto incominciando a puzzare seriamente 25 anni buttato sul divano in attesa di una chiamata x un colloquio che non arriverà mai .

2. bambazza87
    , 31/7/2013 01:49
    Ciao a tutti sono Nicholas ho 26 anni,Abito in provincia di milano , sto cercando compagni di avventura x un possibile trasferimento ad amsterdam
    definitivo, piu che una vacanza divertimento la definirei una viaggio della speranza,e da parecchio tempo che mi sto informando riguardo lavoro case ecc, ho un po di viaggi alle spalle fatti sempre ad amsterdam come turista bene o male la citta e abbasta easy da girare e da conoscere, il mio obbiettivo era ; incominciare ad andare la con un tempo massimo di scadenza ( esempio un mese o un paio di mesi ) cercare casa ( cosa nn facile ) fare richiesta di traferimento richiedere il id number e iniziare a cercare lavoro ( qualsiasi tipo, anche questa cosa non facile a quanto mi hanno spiegato sopratutto se non sei un genio delle lingue ) appunto con una scadenza al termine della quale se nn dovesse andare come sperato rifarei bagagli e con la testa bassa me ne tornerei nella mia cara odiata italia , x arrivare al nocciolo della cosa , cerco gente di qualsiasi eta,sesso, etnia disposta a fare un esperienza simile alla mia disposta a dividere spese x la casa e cmq e una bella esperienza x conoscere gente nuova , il numero di persone e indefinito partendo dal fatto ke e gia tanto se mi risponda qualcuno,
    Lascio comunque un e mail di recapito in caso interessati alla storia scrivetemi in caso poi ci si sente via telefonica !!!
    Speranzoso di scappare dall italia aspetto vostre risposte !

ps : intendo fare quest esperienza x ovvi motivi in italia sto incominciando a puzzare seriamente 25 anni buttato sul divano in attesa di una chiamata x un colloquio che non arrivera mai .