1. Viaggio a ottobre con buon clima + mare

di , il 12/7/2013 10:30

AIUTATECI! quest'anno son disperata... io e mio marito abbiamo 15-18gg di ferie ma solo la prima 1/2 di ottobre.

Gli anni precedenti abbiamo fatto West usa, Malesia, Tanzania+Zanzibar,Guatemala+Messico, e 2 volte Australia (tutti con budget medio, nn siamo spendaccioni).

Quest'anno sono in crisi totale Non so davvero dove andare! Ho bisogno di riposo xkè il lavoro mi ha stremato... e dovrò lavorar duro ancora 2 mesi 1/2 prima della partenza.

MA PER DOVE??!! vorrei fare MARE 1 settimana x rilassarmi ma ai Caraibi rischio uragani, in ASsia rischio monsoni, Polinesia e affini son troppo care, ma soprattutto vorremmo fare un bel tour in solitaria (come facciamo noi tutti gli anni) e goderci un posto nuovo nel mondo (a cui agganciare poi 5-6gg di mare)

AIUTATEMI VI PREGO!

2. lallettta
    , 12/7/2013 10:30
    VIAGGIO OTTOBRE con BUON CLIMA x tour + MARE associato

AIUTATECI! quest'anno son disperata... io e mio marito abbiamo 15-18gg di ferie ma solo la prima 1/2 di ottobre.

Gli anni prec.fatti West usa, malesia, tanzania+zanzibar,guatemala+messico, e 2 volte australia (tutti con budget medio, nn siamo spendaccioni)

quest'anno sono in crisi totale!! nn so davvero dove andare!! ho bisogno di riposo xkè il lavoro mi ha stremato ...e dovrò lavorar duro ancora 2mesi 1/2 prima della partenza

MA PER DOVE??!! vorrei fare MARE 1 settimana x rilassarmi

ma ai caraibi rischio uragani, in asia rischio monsoni, polinesia e affini son troppo care , ma soprattutto vorremmo fare un bel tour in solitaria (come facciamo noi tutti gli anni) e goderci un posto nuovo nel mondo (a cui agganciare poi 5-6gg di mare

AIUTATEMI VI PREGO!!!!!