1. Compagna di Viaggio

di , il 11/7/2013 22:48

Ciao, sono Dario, funzionario dei vigili del fuoco, ho 49 anni più che ben portati, cerco una donna di aspetto gradevole non fumatrice, solare, che ha voglia di viaggiare in compagnia per trascorrere un bel periodo di vacanza in un posto da condividere insieme tra il 1 e il 15 agosto. Io sono di Lecce, sono single e allegro. I miei amici sono tutti impegnati e non ho compagnia per viaggiare. Se anche tu sei sola e hai voglia di viaggiare contattami. Sono serio, e di buona compagnia. Ciao, ti aspetto.

2. alidivetro
    , 12/7/2014 18:10
    Ciao Dario ,
    io sono Luisa . Ho 48 anni , sono di origini pugliesi ma vivo per lavoro sul lago Maggiore.
    Essendo single da molti anni non faccio vacanze, mi piacerebbe propormi per farci compagnia durante una vacanza : Io arriverò a Lecce il 30.07, e mi piacerebbe conoscerti... ti va?
    Ti lascio la mia mail :imieiocchi@libero.it
    Ciao
    Luisa
  3. Desy Desy
    , 13/6/2014 16:38
    Ciao Dario...sono romana...anch io cerco amici x viaggiare tranquilli..non fumatori...ma curiosi...se vuoi puoi scrivermi a missgalassia@libero.it cosi ci conosciamo..a presto D.
  4. sabrisi
    , 17/4/2014 16:53
    ciao

non so se è esattamente quello che cerchi ma sto organizzando per ponte 1 maggio vacanza in barca a vela a capri e ischia.

fammi sapere se ti può interessare.

ciao

sabrina
  5. Lilluls
    , 27/7/2013 18:22
    Sarai partito....non ho più avuto risposta...
  6. Lilluls
    , 18/7/2013 00:42
    In effetti pensavo anch'io alla Grecia. E' talmente bella! Ha i colori e i profumi della natura !

A Santorini ci sono stata anni fa ma di passaggio, quindi la rivedrei molto volentieri.

Creta non la conosco, sarebbe da scoprire, anche se preferisco isole più piccole ... comunque tutte hanno un fascino magnetico.

Si potrebbe, nell'arco di 10 / 15 gg., abbinarne magari 3 (aereo e poi trasferimenti interni con traghetti).

Come periodo avrei tutto agosto a disposizione. Come sistemazione mi va bene tutto, l'importante che sia pulito. Ho poca simpatia per i villaggi turistici.
  7. Viaggiatorlatino
    , 18/7/2013 00:22
    Ciao patrizia,non mi sono ancora organizzato. Tra le mie proposte cito ad esempio la grecia con destinazione santorini, creta o anche altro, bel mare e bei paesaggi. Fammi sapere le tue proposte e la durata della vacanza (giorni complessivi).
    Ciao, dario.
  8. Lilluls
    , 18/7/2013 00:04
    ciao Dario,

sono saltati tutti i programmi e non ho voglia di rimanere a casa o partire da sola.

Sono di Milano, il periodo mi va bene, mi adatto senza problemi alle varie situazioni, viaggio con bagaglio leggero, sono socievole e di buona compagnia, non fumo, cammino volentieri, preferisco la natura alla confusione. Meta: da decidere (preferenza il mare, quello bello, però)

Se non hai ancora organizzato il tuo viaggio, potremmo scambiare qualche idea.

Ciao, Patrizia
  9. Alice Michela Bolton
    , 15/7/2013 20:33
    ciao dario potevamo dventare compagni di viaggio ma io fumo e mi piace troppo ti saluto fammi almeno sapere dove andrai ...
  10. Viaggiatorlatino
    , 15/7/2013 18:49
    ciao magda, vorrei sapere di dove sei, quanti anni hai, il tuo periodo a disposizione per viaggiare e in quale capitale vorresti andare. Fammi sapere se a priori escludi vacanza al mare. Aspetto tua risposta, ciao
  11. magmas
    , 15/7/2013 18:30
    Ciao mi sono appena iscritta sono Magda e crco un compagno/a di viaggio. Amo le capitali europee
  12. Viaggiatorlatino
    , 11/7/2013 22:48
    Ciao, sono dario sono un funzionario dei vigili del fuoco, ho 49 più che ben portati, cerco una donna di aspetto gradevole non fumatrice, solare, che ha voglia di viaggiare in compagnia per trascorrerere un bel periodo di vacanza in un posto da condividere insieme tra il 1 e il 15 agosto. Io sono di Lecce, sono single e allegro. I miei amici sono tutti impegnati e non ho compagnia per viaggiare. Se anche tu sei sola e hai voglia di viaggiare contattami. Sono serio, e di buona compagnia. Ciao, ti aspetto.