1. Vacanze mare - Croazia

di , il 11/7/2013 22:36

Ciao a tutti, quest'anno ho le ferie dal 03/08 al 17/08. Vorrei organizzare una bella vacanza dedicata soprattutto a mare e relax (è sottinteso, ovviamente, anche un sano divertimento). Destinazione delle vacanze: Croazia (da scegliere poi se Spalato, Dubrovnik o Hvar), luoghi comunque facilmente raggiungibili con i traghetti.

Cerco compagni/e di viaggio per condividere questa vacanza. Come scritto ho ferie in quel periodo, ma ci si può organizzare anche per un periodo inferiore (anche solo 10gg o una settimana). Per quanto riguarda l'alloggio preferisco la sistemazione in B&B o hotel (ovviamente no extra lusso), così da avere camere indipendenti.

Ho 34 anni, etero e sono di Napoli...attendo risposta da chi può essere realmente interessato (preferibilmente persone dai 26 anni in sù). Spero di avere risposta quanto prima anche perché Agosto è alle porte!

Ciao e a presto!

Amedeo

2. deang
    , 11/7/2013 22:36
    Ciao a tutti,

Quest'anno ho le ferie dal 03/08 al 17/08. Vorrei
    organizzare una bella vacanza dedicata soprattutto a mare e relax (è
    sottinteso, ovviamente, anche un sano divertimento).

Destinazione delle vacanze: Croazia (da scegliere poi se
    Spalato, Dubrovnik o Hvar), luoghi comunque facilmente raggiungibili con i
    traghetti.

Cerco compagni/e di viaggio per condividere questa vacanza.

Come scritto ho ferie in quel periodo, ma ci si può
    organizzare anche per un periodo inferiore (anche solo 10gg o una settimana).

Per quanto riguarda l'alloggio preferisco la sistemazione in
    B&B o hotel (ovviamente no extra lusso), così da avere camere indipendenti.

Ho 34 anni, etero e sono di Napoli...attendo
    risposta da chi può essere realmente interessato.(preferibilmente persone dai
    26 anni in sù)

Spero di avere risposta quanto prima anche perché Agosto è alle porte!!

Ciao e a presto!!!!!!

Amedeo