1. Viaggio in bici in Corsica

di , il 11/7/2013 22:15

Salve, sono nuovo di questo forum e per ora scriverò solo per fare una segnalazione importante. Sono stato 3 giorni in corsica in bici, da Bastia e fino ad Olbia passando per Bonifacio essendo la mia prima esperienza del genere è stata un po' una sorpresa in positivo, però durante il tragitto da Porto Vecchio a Bonifacio, in una zona isolata ho incontrato due branchi di cani randagi. Io non ho avuto problemi, anche se uno dei due branchi mi ha inseguito per un breve tratto, però raccomando di prestare attenzione ed eventualmente di avere al seguito un pugnale e una tromba per segnalazione.

2. monte capanne
    , 11/7/2013 22:15
    salve sono nuovo di questo forum e per ora scriverò solo per fare una segnalazione importante.Sono stato 3 giorni in corsica in bici,da bastia e fino ad olbia passando per bonifacio essendo la mia prima esperienza del genere è stata un po una sorpresa in positivo ,però durante il tragitto da porto vecchio a bonifacio,in una zona isolata ho incontrato due branchi di cani randagi,io non ho avuto problemi,anche se uno dei due branchi mi ha inseguito per un breve tratto,però raccomando di prestare attenzione ed eventualmente di avere al seguito un pugnale e una tromba per segnalazione