1. Compagni per viaggio in Vietnam ad agosto

di , il 11/7/2013 10:27

Salve, mi chiamo Antonio e vivo a Bologna. Ho 33 anni e ho deciso di visitare il Vietnam con zaino in spalla e guida lonely planet. Periodo: tutto il mese di agosto.

Ho viaggiato tantissimo nella mia vita e mi adatto ad ogni tipo di situazione sia spartana che di buon relax...

Amo la fotografia e sono intenzionato a visitare e conoscere questo Paese nel profondo della sua anima, dalle zone più turistiche ai paesini più sperduti. Nello stesso tempo mi piacerebbe godere anche una settimana di relax tra sole e mare in qualche bellissima spiaggia del Vietnam (tempo permettendo).

Le tappe sono ancora da definire, magari lo si può fare insieme. Non ho nessun tipo di preferenza come compagni di viaggio, cerco solo persone che vogliono partire con spirito "sereno".

2. salvo75
    , 17/7/2013 14:37
    Ciao,
    mi chiamo Salvo, 38 anni da Roma.
    Avevo intenzione di visitare il Vietnam da tempo.
    In passato ho spesso viaggiato tramite AnM (Avventure nel Mondo) ma col tempo ho notato che coinciliare animi ed intenti in gruppi numerosi è sempre più difficile..per questo l'idea di un gruppo più ristretto mi attira di più.
    Io come disponibilità posso dare dal 5 alla fine di agosto.
    Favorevole alla "siesta" al mare (dopo un anno di rotture al lavoro è necessaria..)
  3. Frank8080
    , 11/7/2013 10:27
    Salve ,
    mi chiamo Antonio e vivo a Bologna. Ho 33 anni e ho deciso di visitare il Vietnam con zaino in spalla e guida lonely planet. Periodo tutto il mese di agosoto.
    Ho viaggiato tantissimo nella mia vita e mi adatto ad ogni tipo di situazione sia spartana che di buon relax....
    Amo la fotografia e sono intenzionato a visitare e conoscere questo paese nel profondo della sua anima , dalle zone più turistiche ai paesini più sperduti . Nello stesso tempo mi piacerebbe godere anche una settimana di relax tra sole e mare in qualche bellissima spiaggia del Vietnam ( tempo permettendo ) .
    Le tappe sono ancora da definire , magari lo si può fare insieme.
    Non ho nessun tipo di preferenza come compagni di viaggio , cerco solo persone che vogliono partire con spirito "sereno" .