1. Consigli di viaggio..

di , il 10/7/2013 15:43

Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto! Io e la mia fidanzata stiamo organizzando un viaggio per meta novembre! Vorremmo fare un viaggio fai da te come fatto precedentemente in Vietnam, Malesia e Thailandia organizzandoci tutto noi! Qualcuno ha consigli in merito? Posti dove poter vedere cose interessanti e magari poi concludere la vacanza con qualche giorno di relax al mare!

Grazie anticipatamente!

2. kolypanda
    , 12/7/2013 10:00
    grazie mille x info!! si si se hai bisogno di info scrivi pure!! io però purtroppo sono stato solo a phuket e spero di tornare in thai x vedere il nord!!
  3. Farfallina87
    , 11/7/2013 15:55
    Ciao!

L'anno scorso io e il mio compagno abbiamo fatto un viaggio di un mese in Messico tra Yucatan e Chiapas, per poi rilassarci sulla costa. Novembre come mese è perfetto, fa caldo e non rischi di beccarti un uragano, (escluso san cristobal dove fa un pò più freschino!) l'alta stagione comincia da dicembre quindi anche i prezzi sono più bassi. Abbiamo organizzato tutto da soli, prenotando su internet il volo e qualche hotel, ci siamo spostati in autobus. Quest'anno invece andremo in Thailandia e visto che ci siete già stati, magari ti chiederò qualche consiglio! :)
  4. wisefra80
    , 11/7/2013 15:18
    Ciao,

se vuoi rimanere in zona la Cambogia ti piacerà un sacco.Angkor è meraviglioso e Il mare non è caraibico, ma l'atmosfera e le spiagge sno fantastiche. Ti allego un link con un po' di suggerimenti

http://www.tripiteasy.it/p/cambogia.html

nel blog poi trovi altre mete (ti consiglio Venezuela o Guatemala/Belize), magari ti può dare qualche ispirazione!
    buon viaggio!
    franz
  5. kolypanda
    , 10/7/2013 15:43
    ciao a tutti!! ho bisogno del vostro aiuto! Io e la mia fidanzata stiamo organizzando un viaggio per meta novembre! vorremmo fare un viaggio fai da te come fatto precedentemente in vietnam malesia e thailandia organizzandoci tutto noi! Qualcuno ha consigli in merito? posti dove poter vedere cose interessanti e magari poi concludere la vacanza con qualche giorno di relax al mare! grazie anticipatamente!!