1. Gianmarco

di , il 13/2/2003 00:00

Devo partire il 10 marzo a Djerba,e come ben sapete, e' difficile sapere cosa si deve mettere in valigia quando si parte,non sapendo li che clima c'e' se qualcuno e' andato in questo periodo mi puo' aiutare suppergiu' a dirmi se devo portarmi cose estive oppure qualcosa di più pesante?grazie

Gianmarco

2. Rossana Pedrazzi
    , 13/3/2003 00:00
    Ciao a tutti...siamo in 4 e vorremmo andare a fine marzo/primi di aprile in Tunisia, precisamente a Djerba...incognita: com'e' il clima, cioe' si puo' pensare anche in qs periodo di fare una classica vacanza di mare, con caldo, soprattutto ( o almeno) di giorno?
  3. Valentina Terracciano
    , 27/2/2003 00:00
    Ciao!allora in marzo a Jerba fa caldo di giorno x cui porta l'abbigliamento estivo ma porta anke qualcosa di pesante x la sera xkè c'è una bella escursione termica...te lo dico io che sn agente di viaggio...fidati!!!
  4. Gianmarco Sergi
    , 13/2/2003 00:00
    Devo partire il 10 marzo a Djerba,e come ben sapete, e' difficile sapere cosa si deve mettere in valigia quando si parte,non sapendo li che clima c'e' se qualcuno e' andato in questo periodo mi puo' aiutare suppergiu' a dirmi se devo portarmi cose estive oppure qualcosa di più pesante?grazie
    Gianmarco