1. Sharm a Ferragosto, chi vuol venire?

di , il 6/7/2013 17:37

Salve viaggiatori, dopo svariati anni a Sharm quest'anno nessuno mi vuol far compagnia e cerco amico/amica di viaggio. Conosco abbastanza Sharm e amando il mare, le immersioni e le escursioni ci torno più che volentieri, ma da solo è inaffrontabile per il supplemento singola, ma anche perchè mi piace vivere le cose in compagnia. Come resort conosco benissimo il veraclub queen sharm ed è una garanzia.

Fatemi sapere, eventualmente la mia mail è matiuuuuuu@hotmail.it

2. Emanuelelucca
    , 13/7/2013 11:27
    ciaoo! innanzitutto quale è la tua età? io ho 38 anni e cerco una persona con la quale condividere un viaggio nel periodo dal 1 al 11 agosto, non so se per te il periodo è modificabile...però dovremmo parlarne e vedere se ci sono i presupposti giusti per partire..capire tu cosa ricerchi in una vacanza ect ect...
    se sei interessato scrivimi alla mia mail
    bravehe4rt@yahoo.it
  3. Matteo Ingenito
    , 6/7/2013 17:37
    salve viaggiatori dopo svariati anni a sharm quest anno nessuno mi vuol far compagnia e cerco amico/amica di viaggio ....conosco abbastanza sharm e amndo il mare le immersioni e le escursioni ci torno più che volentieri ma da solo è inaffrontabile per il supplemento singola ma anche perchè mi piace vivere le cose in compagniacome resort conosco benissimo il veraclub queen sharm ed è una garanzia
    fatemi sapere eventualmente la mia mail è matiuuuuuu@hotmail.it