1. Pareto per il Peru, ma...

di , il 12/2/2003 00:00

Ho bisogno di qualcuno che mi rassicuri! A luglio partiró per il Peru con il mio fidanzato Arequipeno ed il mio fratellone! Ho avuto peró la cattiva idea di chiedere notizie sulla vita in Peru ad un peruviano di ritorno da Lima e lui mi ha terrorizzato! Mi ha parlato di borseggiatori ovunque, di luoghi dove é oppotuno non andare...!Qualcuno potrebbe rassicurarmi raccontandomi la sua esperienza?

Grazie!

2. Turista Anonimo
    , 2/4/2003 00:00
    nessun problema ci sono stato un mese, senza prenotare una pensione che sia una e spostandomi con mezzi locali treno e bus ed una volta aereo. trovi sempre posto, non preoccuparti.
  3. Raffaella Carbonari
    , 14/3/2003 00:00
    Perù!
    Sto andando fuori di testa per organizzare il mio viaggio da sogno in Perù. Ho difficoltà ad organizzare gli spostamenti in treno e/o autobus. Quali siti visitare? Vorrei capire se gli spostamenti avvengono di giorno o di notte per poter prenotare gli alberghi.
    Grazie della collaborazione. Raffa
  4. Gabriele Poli
    , 17/2/2003 00:00
    Il Perù è meraviglioso, non ti preoccupare!
    Ciao.
    Gabriele
    http://www.peru.it

P.S. Anche mia moglie è arequipeña
  5. Anna Priora
    , 12/2/2003 00:00
    Ho bisogno di qualcuno che mi rassicuri! A luglio partiró per il Peru con il mio fidanzato Arequipeno ed il mio fratellone! Ho avuto peró la cattiva idea di chiedere notizie sulla vita in Peru ad un peruviano di ritorno da Lima e lui mi ha terrorizzato! Mi ha parlato di borseggiatori ovunque, di luoghi dove é oppotuno non andare...!Qualcuno potrebbe rassicurarmi raccontandomi la sua esperienza?
    Grazie!