1. Invito al raduno di vpc a Treviso

di , il 12/2/2003 00:00

Sto organizzando un raduno di velisti per caso a Treviso ,la data l'abbiamo fissata per il 1 di Marzo 2003,ho pensato di invitare anche voi simpaticissimi turisti per caso....

Che ne dite????

IL ritrovo sarà verso le 17.00 all'uscita di Treviso -sud da li andremo in città per visitare la mostra di Van Gogh(è facoltativa)...e seguirà una cena caratteristica e poi berremo a gogò e balleremo in una speudo balera o discoteca Havana Club ..per le donzelle mi procurerò le tessere omaggio....Siete i benvenuti....

2. Turista Anonimo
    , 18/2/2003 00:00
    grazie frenci..e in bocca al lupo per il tuo nascituro...
  3. frenci
    , 18/2/2003 00:00
    Che bell'idea abbinarlo alla mostra!!!! Complimenti, se non fosse che sabato ho un appuntamento dal mio ginecologo (e da Bologna devo andare in Umbria) per controllare l'andazzo del mio pancione ti assicuro che ci sarei venuta! Caspiterina!!! Non è nemmeno così lontano! Beh, vi penserò ;)
  4. Turista Anonimo
    , 17/2/2003 00:00
    che peccato Marco ,sarà per il prossimo raduno ...voci di corridoi...sarà a Maggio sempre un raduno di vpc a Roma...
  5. Turista Anonimo
    troppo piccolo, un anno e mezzo ancora non ci sta con i nonni e la sera ...è troppo piccola per noi, troppo piccolina (Gemelle Kessler).

Sarà per la prossima!
  6. Turista Anonimo
    marco puoi portare anche lui...o lo lasci alla nonna,che ne pensi???
  7. Turista Anonimo
    ahhhhhhhh come sarebbe bello, ma chi ci tiene Loris?
  8. Turista Anonimo
    Eloisa ...la mostra l'ho già vista è sublime...cerca d'essere dei nostri e porta anche i tuoi amici di treviso..
  9. Turista Anonimo
    ahhh sto rambutàn fa morire...

ma lo sai che ero stata invitata da una mia amica di torino a quella mostra?
    i miei amici di treviso sarebbero felici...

grazie per l'invito.
  10. Turista Anonimo
    ...carissimo ma che piacere conoscerti...
    ma dai suvvià ...mangerai in un posto molto delizioso a base sia di pesce sia di carne...
    poi scoprirai le bellezze di Treviso ma soprattutto il buon vino ...e poi non mancherà il divertimento ...ke ne dici??'
  11. Turista Anonimo
    Ma io non c'ho manco un materassino, come mi presento al raduno dei velisti ?!?!
    Poi sempre la solita storia, biglietti gratis per le donzelle e noi sempre a pagare, aoh !!!!! ma basta !!! applichiamolo un pò, sto femminismo !
  12. Giulia Tronchin
    ..andremo a mangiare al ristorante "la Magnolia " menù completo 35 euro..e per chi si volesse fermare alla notte siamo riusciti a trovare delle stanze per la modica cifra di 30 euro...
  13. Giulia Tronchin
    , 12/2/2003 00:00
    Sto organizzando un raduno di velisti per caso a Treviso ,la data l'abbiamo fissata per il 1 di Marzo 2003,ho pensato di invitare anche voi simpaticissimi turisti per caso....
    Che ne dite????
    IL ritrovo sarà verso le 17.00 all'uscita di Treviso -sud da li andremo in città per visitare la mostra di Van Gogh(è facoltativa)...e seguirà una cena caratteristica e poi berremo a gogò e balleremo in una speudo balera o discoteca Havana Club ..per le donzelle mi procurerò le tessere omaggio....Siete i benvenuti....