1. Compagnia di viaggio ultima settimana agosto-prima di settembre

di , il 4/7/2013 11:35

Ciao ragazzi, mi chiamo Massimo ho 34 anni, ho le ferie a fine agosto e prima di settembre vorrei partire. Solo, però, sono parecchio frenato, mi piacerebbe creare una compagnia per quelle date, vorrei evitare Sharm, Zanzibar, Tenerife e Madagascar in quanto mete già viste. Chi si aggiunge? La mia idea è di vacanza relax, divertimento e, logicamente, visitare i luoghi... tutto nelle giuste proporzioni.

2. alessiaviaggiar
    , 6/7/2013 09:47
    io avrei le ferie dal 15/8 al 30/8 sono di modena

tu?
  3. fraga80
    , 5/7/2013 23:13
    Ciao,sono Sandra ho 32 anni e vivo a Torino, anche io stesso periodo di ferie e stesse caratteristiche di viaggio,con in piu' però la parola "economy"!!!!se raggiungiamo un gruppetto di persone e un idea di viaggio carina io sono disponibile!!!

ciao...ciao...
  4. maxraffaele
    , 5/7/2013 16:18
    Eventualmente, si potrebbe fare i primi 10 giorni di settembre, posso vedere di rientrare qualche giorno dopo l'8.
  5. maxraffaele
    , 5/7/2013 16:03
    Ciao, tu hai qualche idea dove andare? io posso vedere se riesco a spostare le ferie anche se mi sembra un pò difficile.
    Grazie per avermi risposto :-)
  6. telly81
    , 5/7/2013 12:20
    Ciao!

Non riesci a spostare le ferie alle prime due di settembre?

Io in quel periodo vorrei fare un bel viaggetto con le caratteristiche che dici tu!
  7. maxraffaele
    , 4/7/2013 11:35
    Ciao Ragazzi, mi chiamo Massimo ho 34 annu ho le ferie a fine agosto e prima di settembre, vorrei partire, ma solo, sono parecchio frenato, mi piacerebbe creare una compagnia per quelle date, vorrei evitare sharm, zanzibare, tenerife e madagascar in quanto mete già viste.. chi si aggiunge? la mia idea è di vacanza relax, divertimento, e logicamente visitare i luoghi, e tutto nelle giuste proporzioni.