1. Agosto, ferie per i ritardatari. Dove?

di , il 4/7/2013 11:01

Un saluto a tutti i naviganti su turisti per caso, sono un quarantenne della provincia di Torino. Per le ferie di agosto mi rivolgo a chi non ha ancora deciso la destinazione... Visti i soliti problemi lavorativi che hanno impedito di organizzarmi a tempo e debito, vorrei tentare di partire lo stesso e divertirmi con un nuovo gruppo. Mi rivolgo a tutti quelli che sono della zona di Torino e provincia (per migliorare la semplicita' organizzativa) e vogliono organizzare per agosto. Dai partiamo a volte ci si diverte anche di piu'.

Lascio la mia email per accelerare il contatto luc111416@libero.it

2. luc11
    , 4/7/2013 11:01
    Un saluto a tutti i naviganti su turisti per caso, sono un quarantenne della provincia di Torino e per il periodo di Agosto per le ferie mi rivolgo a chi non ha ancora deciso la destinazione e dove andare,visto che per i soliti problemi lavorativi che hanno impedito di organizzarmi a tempo e debito vorrei tentare di partire lo stesso e divertirsi con un nuovo gruppo e quindi a tutti quelli che sono della zona di Torino e provincia (per migliorare la semplicita' organizzativa) e vogliono organizzare per Agosto, dai partiamo a volte ci si diverte anche di piu'. lascio la mia email per accellerare il contatto luc111416@libero.it