1. Cicloviaggio

di , il 4/7/2013 07:01

Pietro, eta' 58, pedalatore veterano, sportivo incallito.

Cerco compagna di cicloviaggio; avevo organizzato con un amico ma vedo che gli interessi non coincidono: troppa bike elegante, tutto nuovo e perfettino etc etc. A me piace l'avventura, pensate che l'ultimo cicloviaggio aveva come meta il Salento, Arrivato a Praia a Mare dovevo svoltare per lo jonio ebbene, ho fatto il magico giro della Sicilia, lo spirito e' questo!

Adoro viaggiare in autosufficienza con la mia fedele compagna bike, tenda, sacco a pelo, il mio fornellino etc etc... I luoghi e le tappe? Decideremo insieme! Ho abbastanza esperienza di cicloviaggi.

Si accetta anche prima esperienza, disponibile per consigli su attrezzatura e su tutto quello che riguarda il cicloviaggio. Io sono di Napoli. I miei tempi abbastanza flessibili, da oggi a quando decideremo.

SENZA SECONDI FINI. Una donna o piu', perche' c'e' piu' rispetto per tutto!

Vi aspetto, scrivetemi. I tempi stringono.

2. pit54
    , 7/7/2013 14:41
    Carissima ,
    non e' mai troppo tardi per iniziare a pedalare .
    al rientro in italia , ho apportato una modifica al'itinerario , da san remo saliro' al garda , poi venezia , tutto l'adriatico fino a pescara , roccaraso e termino a napoli .
    Pertanto saro' al nord, penso primi di settembre 2/5 settembre.
    il mio cell 3665380800 tim
    a risentrirti.
    salutissimi da napoli
    pietro
  3. lari
    , 7/7/2013 13:50
    Splendido! pero' non posso venire con te , non ho tale resistenza, Cammino piu' volentieri che andare in bici ma ( abito inj montagna ) voi cicloviaggiatori vi ammiro molto. Vuol dire che se verrari su al nord , se vuoi, ci mangeremo una pasta insieme. Ciao Lari
  4. pit54
    , 4/7/2013 07:01
    pietro eta' 58 , pedalatore veterano, sportivo incallito.
    Cerco compagna di cicloviaggio , avevo organizzato con un amico ma vedo che gli interessi non coincidono : troppa bike elegante , tutto nuovo e perfettino etc etc , a me piace l'avventura,pensate che l'ultimo cicloviaggio aveva come meta il salento , arrivato a praia a mare dovevo svoltare per lo jonio ebbene , ho fatto il magico giro della Sicilia, lo spirito e' questo......!!!
    adoro viaggiare in autosufficienza con la mia fedele compagna la bike, tenda, sacco a pelo , il mio fornellino etc etc .....
    i luoghi e le tappe ? decideremo insieme...!!!
    ho abbastanza esperienza di cicloviaggi.
    si accetta anche prima esperienza , disponibile per consigli su attrezzatura e su tutto quello che riguarda il cicloviaggio.
    io della citta' di Napoli.
    I miei tempi abbastanza flessibili, da oggi a quando decideremo.
    SENZA SECONDI FINI.
    una donna o piu', perche' c'e' piu' rispetto per tutto ...!
    Vi aspetto scrivetemi i tempi stringono .