1. Agosto: Croazia, Bosnia, Montenegro

di , il 3/7/2013 16:25

Vacanza in Croazia dal 4 al 16 agosto, località Makarska, ho già prenotato l'auto per poter girare questa zona della Croazia, ma ho intenzione di fare escursioni in Bosnia e Montenegro.

Chiunque voglia aggiungersi è ben accetto/a, si chiede però la disponibilità nel dividere le spese dell'auto (noleggio; benzina; eventuali pedaggi).

Se ami viaggiare e scoprire posti nuovi, sei una persona semplice, simpatica, di compagnia e non ami particolarmente la vita mondana, allora fai al caso nostro :)

2. 19Simone80
    , 3/7/2013 16:25
    Vacanza in Croazia dal 4 al 16 agosto, località Makarska, ho già prenotato l'auto per poter girare questa zona della Croazia ma ho intenzione di fare escursioni in Bosnia e Montenegro.
    Chiunque voglia aggiungersi è ben accetto/a, si chiede però la disponibilità nel dividere le spese dell'auto (noleggio; benzina; eventuali pedaggi).
    Se ami viaggiare e scoprire posti nuovi, sei una persona semplice, simpatica, di compagnia e non ami particolarmente la vita mondana allora fai al caso nostro :)