1. Cercasi compagna/o per volontariato a Calcutta

di , il 3/7/2013 10:16

Ciao a tutti, sono Erika, ho 32 anni e ho deciso di partire per un'esperienza di volontariato a Calcutta. Informandomi sulla situazione della città e di ciò che si può trovare, consigliano di non partire soli. Vorrei partire nei mesi di ottobre e novembre per 2/3 settimane, cerco qualcuno che voglia condividere questa esperienza.

Ciao a tutti

Erika

2. LellaT
    , 28/7/2013 13:48
    Ciao, sono Lorella, 49 anni...sono interessata ad un periodo di volontariato, avevo pensato al Messico perchè non so l' inglese e mi sembra più facile apprendere lo spagnolo...ma il periodo e il tempo che hai indicato mi potrebbero andare bene e in compagnia sarebbe più facile per la lingua. Hai già qualche info?
  3. india1965
    , 27/7/2013 18:33
    Ciao Erica sono stata in india 10 volte e anche a Calcutta ..non ho fatto volontariato..ma la cosa mi interessa parecchio...sono stata anche alla casa madre di teresa..che posto forte...
    Io pero' potrei partire fine gennaio..posso stare anche 1 mese..pero oltre al volontariato vorrei fare anche un po di pausa visitando calcutta..e dintorni..
    Fammi sapere..ciao Monica.
  4. rr76
    , 23/7/2013 23:10
    Ciao sarei molto interessata all'india a settembre...riesci a darmi qualche info in più?Grazie
  5. alinazec
    , 12/7/2013 12:46
    Ciao Erika,
    io parto per l'india del Sud a metà settembre. Non sono interessata al volontariato, come invece è stato in questi ultimi anni, per cui se cambi idea e vuoi provare un esperienza diversa scrivimi :)
  6. erika80
    , 3/7/2013 10:16
    Ciao a tutti, sono Erika, ho 32 anni e ho deciso di partire per un'esperienza di volontariato a Calcutta.
    Informandomi sulla situazione della città e di ciò che si può trovare, consigliano di non partire soli.Vorre partire nei mesi di ottobre e novembre per 2/3 settimane, cerco qualcuno che voglia condividere questa esperienza.
    Ciao a tutti
    Erika