1. Viaggio a Creta

di , il 2/7/2013 23:15

Buonasera a tutti i Turisti per Caso, vorrei avere qualche informazione per un viaggio nell'isola di Creta nel mese di luglio.

In particolar modo vorrei sapere quanto tempo complessivo ci vuole per arrivare a Chania (Creta), il prezzo più o meno complessivo speso solo per i mezzi e quali sono i mezzi migliori per arrivarci, partendo da Roma.

Tuttavia, qualsiasi altro consiglio pertinente con la domanda è ben accetto.

Un grazie a che risponderà e un saluto a tutti i Turisti per Caso.

Lilli

2. steve63
    , 4/7/2013 12:23
    Ciao Lilli, sono appena rientrato da una vacanza di tre settimane a Chania ed un on the road nella provincia di Rethymno. Per rispondere alle tue domande avrei la necessità di sapere se hai già prenotato il volo ed eventualmente dove atterra a Creta. Grazie.

Stefano
    http://www.inviaggioconricky.it

PS: chiedi pure se hai bisogno di altre informazioni.
  3. Lilli85
    , 2/7/2013 23:15
    Buonasera a tutti i Turisti per Caso,vorrei avere qualche informazione per un viaggio nell'isola di Creta nel mese di luglio.
    In particolar modo vorrei sapere quanto tempo complessivo ci vuole per arrivare a Chania (Creta), il prezzo più o meno complessivo speso solo per i mezzi e quali sono i mezzi migliori per arrivarci, partendo da Roma.
    Tuttavia, qualsiasi altro consiglio pertinente con la domanda è ben accetto.
    Un grazie a che risponderà e un saluto a tutti i Turisti per Caso.

Lilli