1. Cerco compagna/o... attraverso i Balcani on the road

di , il 30/6/2013 16:35

Ciao! Sono Martina, 34 anni, della provincia di Treviso. Sto cercando una ragazza o un ragazzo con cui condividere un viaggio fai-da-te attraverso i Balcani.

Pensavo a un 7-10 giorni verso la fine di agosto o inizio settembre in auto con tappe ipotetiche come Lubiana - Belgrado - Sarajevo - Mostar - costa dalmata e croata.

Un viaggio all'insegna della scoperta che coniughi, insomma, storia, natura, avventura e relax. Naturalmente il tutto da concordare e definire con ironia e spirito di adattamento.

2. Superpegaso
    , 14/7/2013 11:22
    Ciao Martina, sono Marco (35 anni) e anch'io della provincia di Tv.....direi che l'idea è molto interessante, conoscono abbasanza la costa della Croazia ma non l'entroterra Balcanico....se ne può parlare....ciao ciao...
  3. Gabriel Archangel
    , 11/7/2013 16:50
    ciao martina, sono Gabriel di genova ho 27 anni ho letto il tuo itinerario e lo trovo interessante pero le ferie le prendero in inverno....se hai pazienza....ciao
  4. msasci
    , 10/7/2013 23:12
    Ciao

Mi chiamo Marian, cio che offro e un alternativa io posso accompagnati fino ai confini della slovenia, o se desideri fare un Giro approfondito della slovenia diciamo alcuni giorni (parlo anche la lingua) a me puo andare tanto lo farro comunque, serieta garantita.

(cerco invece per ROdi e Kasteloriso dove hanno girato film mediterraneo.. ilm periodo non ho deciso.. non parlo inglese ma greco e sloveno)

Buon proseguimento
  5. roby314
    , 9/7/2013 15:32
    ciao, io sono di padova avevo intenzione anch'io di fare quel giro, fammi sapere se ti interessa.
  6. bohemien79
    , 30/6/2013 16:35
    Ciao!
    Sono Martina, 34 anni, della provincia di Treviso.
    Sto cercando una ragazza o un ragazzo con cui condividere un viaggio fai-da-te attraverso i Balcani.
    Pensavo ad un 7-10 giorni verso la fine di agosto o inizio settembre in auto con tappe ipotetiche come Lubiana - Belgrado - Sarajevo - Mostar costa dalmata e croata.
    Un viaggio all'insegna della scoperta che coniughi, insomma, storia, natura, avventura e relax. Naturalmente il tutto da concordare e definire con ironia e spirito di adattamento.