1. Cerco coinquilina per condividere spese di una camera a New York

di , il 29/6/2013 15:27

Ciao, mi chiamo Fabiana. Partirò per ny per 2 mesi (15 luglio/settembre, le date sono approssimative, in serata farò il biglietto e potrò essere più precisa). Il mio è un viaggio esclusivamente di piacere.

Sto cercando una ragazza (l'età non mi interessa) con cui dividere le spese di una camera. Ho già trovato proprio su questo sito nel 2008 una persona con cui per 3 mesi ho diviso il costo di una stanza a due passi dal Madison Square Garden. E' stata una bella esperienza, oggi lei è ancora una delle mie migliori amiche, pertanto vorrei riprovarci.

Si tratterebbe solo di dividere la stanza, ma tranquillamente ognuno farebbe la propria vita. Non ho ancora trovato nulla, ma ho già dato un occhiata su craiglist e comunque la prenderei solo una volta arrivata lì, poichè conto la prima settimana di stare in un ostello che conosco.

Il budget è intorno ai 600 dollari max a testa.

Contattatemi per qualunque proposta o informazione.

2. fabianella81
    , 4/7/2013 18:58
    partenza 10 luglio ritorno 12 settembre
    qualcuno prende il mio stesso volo da napoli/jfk?
  3. fabianella81
    , 29/6/2013 15:27
    Ciao, mi chiamo Fabiana.

Partirò per ny per 2 mesi (15 LUGLIO/.. SETTEMBRE, le date sono approssimative in serata farò il biglietto e potrò essere più precisa),il mio è un viaggio esclusivamente di piacere.

Sto cercando una ragazza (l'età non mi interessa) con cui dividere le spese di una camera. Ho già trovato proprio su questo sito nel 2008 una persona con cui per 3 mesi ho diviso il costo di una stanza a due passi dal madison square garden. E' stata una bella esperienza, oggi lei è ancora una delle mie migliori amiche, pertanto vorrei riprovarci.

Si tratterebbe solo di dividere la stanza ma tranquillamente ognuno farebbe la propria vita. Non ho ancora trovato nulla ma ho già dato un occhiata su craiglist e comunque la prenderei solo una volta arrivata lì, poichè conto la prima settimana di stare in un ostello che conosco.

Il budget è intorno ai 600 dollari max a testa.

Contattatemi per qualunque proposta o informazione.