1. Help! Canada e Usa in auto!

di , il 28/6/2013 16:45

Ciao a tutti! Dal 2 al 22 agosto io e mio marito faremo il nostro viaggio di nozze tra il Canada e il Nordest degli Usa. Per ora abbiamo prenotato solo i voli e stiamo cercando di capire quale possa essere l'itinerario migliore. Atterreremo a Toronto e ripartiremo da New York.

Chiedo il vostro aiuto per quello che riguarda il noleggio dell'auto. Il noleggio in Canada con drop off negli Usa è molto costoso. Noi vorremmo noleggiare un'auto in Canada, a Toronto, e restituirla prima di varcare il confine. Quindi, una volta negli Usa, noleggiare un'altra auto per proseguire il tour.

Quello che mi chiedo e vi chiedo è: come attraversiamo il confine?

Qualcuno sa darmi indicazioni in questo senso?

L'idea sarebbe di entrare negli USA nel Maine, arrivando dal Québec o dal New Brunswick, dopo aver visto il fiordo di Saguenay.

Ringrazio tutti quelli che vorranno darmi qualche dritta!

Giulia

2. Giulia**
    , 28/6/2013 16:45
    Ciao a tutti!Dal 2 al 22 Agosto io e mio marito faremo il nostro viaggio di nozze tra il Canada e il Nordest degli Usa.
    Per ora abbiamo prenotato solo i voli e stiamo cercando di capire quale possa essere l'itinerario migliore. Atterreremo a Toronto e ripartiremo da New York.

Chiedo il vostro aiuto per quello che riguarda il noleggio dell'auto. Il noleggio in Canada con drop off negli Usa è molto costoso. Noi vorremmo noleggiare un'auto in Canada, a Toronto, e restituirla prima di varcare il confine.
    Quindi, una volta negli Usa, noleggiare un'altra auto per proseguire il tour.
    Quello che mi chiedo e vi chiedo è: come attraversiamo il confine?!
    Qualcuno sa darmi indicazioni in questo senso?
    L'idea sarebbe di entrare negli USA nel Maine, arrivando dal Québec o dal New Brunswick, dopo aver visto il fiordo di Saguenay.

Ringrazio tutti quelli che vorranno darmi qualche dritta!

Giulia