1. EOLIE

di , il 11/2/2003 00:00

....prima di partire per chissà quale destinazione isolana + o - esotica perchè non visitare quello che la natura ha creato vicino a noi???dopo tre anni passati a stretto contatto con l'arcipelago posso assicurare che è un luogo da non perdere!!tutte le isole hanno un'emozione diversa da offrire..........naturalmente i periodi consigliabili sono fino al 15/20 Luglio e a Settembre!!

2. Andrea Girardi
    , 25/3/2003 00:00
    ........secondo il mio modesto parere l'isola che vale veramente la pena visitare è Stromboli......certo dopo l'eruzione e l'onda anomala di fine dicembre a qualcuno potrebbe sembrare un pò azzardato andarci ad Aprile......però credo che l'isola nn sia mai stata sicura come adesso in quanto è monitorata da capo a fondo!!!!...una buona alternativa è Salina (bisogna affittare un motorino per girarla tutta), oppure se interessa di + una vacanza in un isola meno contaminata bisogna scegliore Filicudi o meglio ancora Alicudi. Se però vuoi "vivere la notte"...Vulcano, Lipari o Panarea.

Qualsiasi meta sceglierai nn perderti una eccezionale granita al caffè con panna al "Faraglione" (porto di levante a Vulcano)

buon viaggio
  3. Silvia Pi
    , 19/3/2003 00:00
    Ciao!stavo pensando ad un itinerario per pasqua, quando avrò a disposizione solo 4 giorni. Sono già stata a Vulcano e Lipari, vorrei tornare alle Eolie, cosa mi consigliate???
  4. Andrea Girardi
    , 11/2/2003 00:00
    ....prima di partire per chissà quale destinazione isolana + o - esotica perchè non visitare quello che la natura ha creato vicino a noi???dopo tre anni passati a stretto contatto con l'arcipelago posso assicurare che è un luogo da non perdere!!tutte le isole hanno un'emozione diversa da offrire..........naturalmente i periodi consigliabili sono fino al 15/20 Luglio e a Settembre!!