1. Costa Orientale adriatica + Peloponneso

di , il 24/6/2013 09:23

Tra Settembre e Ottobre è mia intenzione scendere a svernare nel Mani (dito di mezzo del Peloponneso) o, se fa freddo, nella costa sud di Creta. Avendo deciso di non traghettare cerco compagni di viaggio per il tragitto che comprende Slovenia-Croazia-Bosnia-Montenegro-Albania-Grecia continentale e Peloponneso. Vanno bene anche aggregazioni parziali. Io viaggio con una Panda e roulottina. Sono accompagnato dal mio cane e ho solo un posto libero ma se qualcuno volesse partecipare con mezzi propri ( che lo rendono ancor più autonomo anche alla luce di un rientro) nulla osta.

Disponibilità a concordare data di partenza, programma di viaggio e soste purché la direzione rimanga il profondo e caldo sud.

Contatti a babbocorso@yahoo.it

2. Turisti Per Caso.it
    , 4/7/2013 16:55
    Annuncio modificato!
  3. Turisti Per Caso.it
    , 2/7/2013 12:17
    Prova. :)
  4. babbocorso
    , 24/6/2013 09:23
    Programma 1 - Costa orientale adriatica + Peloponneso

Tra Settembre ed Ottobre scendo in Mani (dito centrale Peloponneso) per svernare -al massimo transito a Creta per maggior tepore- Considerato che non intendo fare il viaggio via traghetto; il viaggio prevede entrata in Slovenia, piccolo tour dell' Istria e poi, da Fiume, discesa verso Patrasso. Slovenia-Croazia-Bosnia Erzegovìna-Montenegro-Albania-Gracia continentale-Peloponneso. Tutti i consigli di viaggio sono graditi ed espressamente richiesti.

Cerco compagna, anche solo per parte del tragitto (dovrà organizzarsi il rientro). Sono io (maschio più che adulto, quasi antico più che vecchio), Corso (meticcio di pastore sparso, adulto come sopra), una Panda 1200 benzina-gpl e roulottina al traino.

Ho un solo posto e richiedo poco bagaglio. Chiedo altresì, così si evitano malintesi o dubbi, che la persona interessata si fornisca di tendina per stare tutti più comodi. Gradita compartecipazione alle spese. Il programma indicato è da considerarsi di massima per cui; stabilito che voglio arrivare a sud, profondo sud, sono possibili variazioni o adeguamenti.

Programmino 2 -(nel frattempo) Avignone + Camargue Luglio-Agosto

Mordi e fuggi di max una settimana ad Avignone.
    Programma -flessibile ma non troppo- Avignone, Arles, Les Baux de Provence, Aigues Mortes,
    Les Saintes Maries de la mer, Vinello fresco a Châteauneuf du Pape e, se si vuole, una capatina a Le Viaduct de Millau.
    Gradita condivisione spese.
    Ampia disponibilità concordare data
    Meno ampia disponibilità sulla persona:
    1) Se amante Movida,macarena, mojito, happy hour, finta giovine - cercare altrove
    2) Diciamo dalla cinquantina (anche quarantotto) in su va bene
    3) Assolutamente nessuna prevenzione sui cani (siamo io e meticcio di pastore tedesco di buon
    carattere, unici ed indivisibili), possiamo trovare soluzione per eventuale 2° topolone
    Si sta allo stretto (fiat Panda e roulottina piccina picciò) per cui sarebbe meglio tendina al
    seguito (al massimo nella tendina dormo io)

Contatti a babbocorso@yahoo.it
    Grazie