1. Mi dà fastidio quando...

di , il 10/2/2003 00:00

Quali sono le cose che più vi infastidiscono? Ma proprio quelle piccole, di tutti i giorni...

2. Turista Anonimo
    , 17/2/2003 00:00
    te lo racconterò karin, ora fuggo, devo dare pappa alla mia nipotina!
    ciao a domani
  3. Turista Anonimo
    Annie, cara mia cos'è successo?.......
  4. Turista Anonimo
    Dà fastidio quando:i tuoi amici credono di essere simpatici e organizzano uno scherzo da paura senza il minimo rispetto dei sentimenti degli altri. Divento una belva, incattivita.
  5. Turista Anonimo
    Elo! scherzavo!..... almeno, appunto, dipende da chi è......
  6. Eleonora Bonalumi
    , 15/2/2003 00:00
    quelli che ruttano con una disinvoltura imbarazzante credendo che sia normale e quelli che ci godono a metterti in imbarazzo perche' si sentono bizzarri e quindi credono di poterti fare qualsiasi domanda....
  7. Turista Anonimo
    , 14/2/2003 00:00
    mbeh karin....

a me la gente che ti scosta i capelli dal viso... dipende chi è... ma se è chi dico io... beh, ti dirò che non mi spiace proprio per nulla....
  8. Arianna Alessi
    beh + che fastidio mi diverte:
    dice "tutti modiii" ,così tante volte che verso la fine del discorso accorcia con "modii".
  9. Turista Anonimo
    14/02/03
    (Lorecoll )

Uh, dimenticavo: e della gente che ti spelucca la giacca mentre parli, cosa ne pensate?

Lorenza, ti comunico che mi hanno appena speluccato il maglione.
    Cosa ne penso?
    Che forse dovrebbero trovarsi un hobby (del bricolage per esempio), un amico, qualcos'altro da fare insomma...
  10. Turista Anonimo
    e quelli che ti sistemano i capelli che hai sul viso, o davanti agli occhi, mentre forse era una cosa proprio voluta da te?.... per ragioni di look!?.... eh?!.....
    :))
  11. Turista Anonimo
    Uh, dimenticavo: e della gente che ti spelucca la giacca mentre parli, cosa ne pensate?
  12. Turista Anonimo
    Brava!..... mi dà moltooo fastidio stirare!..... preferisco devolvere parte del mio stipendio e pagare una/o per farlo per me!.....
  13. Turista Anonimo
    A me invece del parlare dà fastidio una moda recente, il "quant'altro", soprattutto se detto con aria vagamente svaccata quelle 2-300 volte in un discorso.
    Passando alle cose serie: propongo un referendum mondiale per abolire le maniche delle camicie! Sarà che non ho pazienza ma mi ingarbuglio sempre quando le stiro (e io non le uso neanche) Mamma mia che nervi!!!!
  14. Turista Anonimo
    quando qualcuno si siede proprio dietro me e devo chiudere tpc.....miiiiii
  15. Turista Anonimo
    ma vah?!
    da fastidio pure a voi???
    grande.
    mi sento meglio...
    vi bacio senza avarizia...

karin, un "momentino" ancora va, potrebbe esistere, un momento in sè non è qualcosa già di estremamente breve come un attimo... quindi il diminutivo se proprio ti va di usarlo... ma attimino no!
    che prurito!!!

grazie a chi condivide...
  16. Matteo Azzani
    Elo, sono daccordissimo con te sull' "attimino"; aggiungo che è ancora peggio quando addirittura non ci si riferisce più ad uno spazio temporale ma addirittura ad una distanza o altro!!! "Siamo andati un'attimino troppo lontani", "Mi sembri un'attimino stanco"...PATETICO!!! P.S. Ho messo l'apostrofo solo per essere più realistico...uno che parla così non può che scrivere così!
    Ciao
    Matteo