1. Gironzolando per Parigi

di , il 10/2/2003 00:00

Cari amici,

Mia moglie ed io stiamo organizzando un viaggio a Pagigi. Ci piacerebbe partire tra aprile e maggio e "gironzolare" per la bellissima capitale francese per circa 8/10 giorni.

Vi chiediamo se ci potete consigliare qualche buon indirizzo di albergo/pensione o b&b, che abbiano come caratteristica l'economicità, la pulizia e la vicinanza a mezzi di trasporto pubblici.

Grazie mille.

2. Fanny Ganassini 2
    , 26/3/2003 00:00
    ti consiglio l'hotel la facultè, in mezzo al quartiere latino, fatti dare una camera all'ultimo piano quelle che sono sui tetti blu: vedrai a destra notre dame e a sinistra la torre e.
    la camera era piccolissima, pulitissima e arrivavi a notre dame a piedi.
    facevamo colazione con gli studenti della sorbonne....
    per l'indirizzo esatto scrivimi una mail, anche perchè non mi ricordo quanto costasse (era ancora in franchi), ma ho tento il biglietto da visita!!!
    ciao fanny
  3. Turista Anonimo
    , 17/2/2003 00:00
    ti consiglio senz'altro ibis republique , la metro è vicinissima e place de la republique è proprio dietro l'angolo ; sono stata recentemente anche a emeraude hotel despagne -cite bergere - ugualmente centrale e con la metro vicinissima , prezzi ottimi e pulizia assicurata.
  4. Turista Anonimo
    , 13/2/2003 00:00
    le ultime volte che sono andato a Parigi sono sempre stato all'Hotel Campanile, a 500 metri dal Trocadero e dalla torre Eiffel.

30, RUE SAINT CHARLES
    75015 PARIS
    Tél. 01 45 78 61 33
    Fax :0145794113

E-mail :paris.toureiffel@campanile.fr

costa 59 euro, pulitissimi.

http://www.envergure.fr/campanilefr.html#

e a pochi metri c'è la stazione di Bir Hakeim della linea 6 e quella della RER C di Tour Eiffel-Champ de Mars.

buon viaggio.
  5. Stefano Chiarandini
    , 10/2/2003 00:00
    Cari amici,
    mia moglie ed io stiamo organizzando un viaggio a Pagigi. Ci piacerebbe partire tra aprile e maggio e "gironzolare" per la bellissima capitale francese per circa 8/10 giorni.
    Vi chiediamo se ci potete consigliare qualche buon indirizzo di albergo/pensione o b&b, che abbiano come caratteristica l'economicità, la pulizia e la vicinanza a mezzi di trasporto pubblici.
    Grazie mille.