1. Cerco amiche/ci zona Padova

di , il 17/6/2013 22:30

Cerco amiche/ci coetanei (39) e non in zona Padova per uscite al fine settimana, mi piace il mare e anche la montagna, visitare luoghi d'arte... anche per uno spritz in centro e uscite in camper... Se volete contattatemi ccepd@inwind.it ciao

2. Paola Giannello
    , 23/2/2015 23:22
    Un saluto a tutti ed in particolare a Giulia.

Sono Patrizia dal Vicentino e sto' organizzando un viaggio in India per Agosto 2015. Ahime' posso viaggiare solo in quel periodo li' (il resto dell'anno lavoro per raccogliere i fondi per i miei viaggi).

Come tutti amo allargare la cerchia di amicizie.............e dai, si avvicina pure l'estate e magari la possibilita' di trascorrere delle giornate marinarette (se piace il mare) !!

Potrebbe interessare ? Per mail potrei inviare un po' piu' di dettagli sull'India se ti puo' interessare (per me e' la seconda volta in India) Meravigliosa!

Ovviamente mi piace conoscere ed approfondire la conoscenza con gente simpatica e viaggiatori o sognatori di viaggi !!

Semmai scrivimi: bellapatty-t@libero.it
  3. howie
    , 26/7/2014 18:11
    Salve ragazza e ragazze che avete scritto! io organizzo spesso giornate oppure week end a jesolo rimini caorle ecc.... aperitivi o serate danzanti tra la brezza marina :rotfl: :felix: :clap: ..anche se l'estate è avanti ci si organizza lo stesso YEAH!! ;P
  4. chiachia1
    , 24/5/2014 22:45
    ciao io sono di vicenza e cerco nuove amiche x uscite il sab sera se puo interessarti pumpkin2004@libero.it :)
  5. iobloom
    , 3/4/2014 10:09
    Ciao. abito anch'io da poco in zona Padova, mi chiamo Giulia e ho 49 anni, sono un tipo sportivo e mi piace camminare nella natura. Amo molto anch'io le gite o piccole escursioni fuori porta, nei fine settimana. Rispondimi, a presto. Giulia
  6. pulcino83
    , 11/7/2013 16:39
    Ciao anch'io sono di Padova e ho 29 anni, mi piace viaggiare e visitare luoghi nuovi,sono socievole e se ti può interessare conoscere una persona in più scrivimi, ciao ciao
  7. campfede74
    , 17/6/2013 22:30
    Cerco amiche/ci coetanei(39) e non in zona Padova per uscite al fine settimana, mi piace il mare e anche la montagna, visitare luoghi d'arte..anche per uno spritz in centro. e uscite in camper... se volete contattatemi ccepd@inwind.it ciao