1. Patagonia ottobre zaino in spalla

di , il 17/6/2013 13:46

Ciao, sono Simona e sto cercando persone avventurose che si adattano facilmente per un viaggio verso la terra del fuoco partendo dal nord e toccando Patagonia cilena e Argentina. Cercasi compagna/o di viaggio per Patagonia ottobre x 3/4 settimane zaino in spalla partenza da Roma, ma ci si può anche incontrare in loco. Chi fosse interessato mi contatti.

Saluti a tutti e buon viaggio!

2. nanetta
    , 13/11/2013 09:19
    ciao, certo se siete gia organizzati non importa, io di solito compro il biglieto e basta quindi credevo di potermi aggregare facilmente. Scusami il disturbo allora, divertitevi:O))) mi farò viva per altre cose...ciao e grazie mille ancora:O)
  3. huta
    , 12/11/2013 18:12
    Ciao Angy,
    stiamo proprio per partire..... e siamo già in 4 e come saprai non è facile adattarsi alle esigenze di più persone,
    per il momento siamo riusciti a concordare, ma credo proprio che sia troppo tardi per aggregarsi.
    Magari fatti sentire per altri viaggi e altre proposte, oppure per avere informazioni quando torneremo.
    Intanto grazie per avere risposto, è sempre un piacere conoscere viaggiatori.
    Buona vita
    manuela
  4. nanetta
    , 12/11/2013 16:12
    ciao so che sono all'ultimo momento ma leggo ora questo annuncio. A che punto siete con le preparazioni? ci sarebbe posto per un'altra persona? 37nni milano, diciamo esperta viaggiatrice da sola
    Ciao grazie angy
  5. huta
    , 3/10/2013 18:35
    ciao simona,
    partiremo 20/11 e ritorno 09/12.... ci stiamo organizzando per voli interni
    tu ti sei già organizzata?
    manu
  6. fa99
    , 3/10/2013 13:41
    Ciao Simonatravel1, ci sei? O sei già partita?
  7. fa99
    , 20/9/2013 16:46
    Ciao, se qualcuno è ancora alla ricerca di un compagno di viaggio, visto che in tanti hanno scritto... avete qualche viaggio in cantiere di medio/lungo periodo tra Argentina e Cile? Spendere il meno possibile per restare più tempo possibile: non ho nessuna fretta di tornare! Se c'è qualcuno interessato si faccia sentire e sarò ben lieto di rispondere a qualsiasi domanda. Ciao.
  8. huta
    , 22/8/2013 09:02
    Ciao Anely,

siamo 3 amiche più un altro viaggiatore Salvo, e abbiamo già prenotato il volo a 800 euro

MI-BA il 20/11 ritorno BA-MI il 09/12 con air europa,

abbiamo intenzione di arrivare, fiondarci in un agenzia locale e prenotare 2/3 voli interni,

resto autobus o treno;

itinerario di massima penisola waldes, ushuaia, el calafate( perito moreno, lago argentino,ecc),

iguazu e buenos aires gli ultimi giorni.

se vuoi altre indicazioni-informazioni o vi volete aggregare magari ti invio il mio tel.

saluti

manuela
  9. anely
    , 21/8/2013 16:44
    Ciao Manuela, siamo due amiche residenti in piemonte over 50, interessate sia per il periodo sia per la durata del viaggio da voi proposto.

Ci piacerebbe avere qualche info al riguardo.

Se vuoi contattarci ne possiamo parlare.

A presto.

Anely
  10. huta
    , 30/7/2013 15:35
    ciao Giacomo,

grazie per l'augurio....

per il momento abbiamo il volo e tanta voglia andare.

Buona estate e buoni viaggi

manuela
  11. spillo08
    , 30/7/2013 11:17
    ...cavolo è proprio un bel viaggio!!

l'Argentina è il mio sogno di sempre, ad avere tutte quelle ferie verrei di corsa!!

Spero riuscirai/riuscirete ad organizzare...Buon Viaggioooo!!!!!!!!!!

ciao ciao

Giacomo
  12. huta
    , 16/7/2013 17:52
    Ciao Salvo,

come scrivevo a Simona, siamo 2 amiche /colleghe di Reggio Emilia e abbiamo circa 50 anni, siamo infermiere, siamo tornate da 1 mese della Giordania/Israele e vorremmo andare in Argentina/Patagonia circa 3 settimane,
    partenza circa il 20/11 e rientro 10/12 date variabili.
    Stiamo valutando i voli e l'itinerario, come budget 3000 euro (es. volo dall'Italia e 2/3 voli interni 1300/1400 euro),
    ecc,
    se sei interessato possiamo parlarne, perchè in linea di massima mi sono già fatta un'idea dei tempi.
    A risentirci, magari ti chiamo sul cellulare
    Ciao manuela
  13. huta
    , 15/7/2013 11:32
    Ciao Simona,

siamo 2 amiche di reggio emilia e vorremmo andare in Argentina e Patagonia

in autunno, noi abbiamo la disponibilità d 3 settimane non di più, e per noi il periodo migliore

sarebbe novembre/ dicembre per vedere anche le balene.....

che dici ti potrebbe interessare?

Ciao fammi sapere

manuela
  14. bulsi
    , 25/6/2013 14:48
    ciao simona,
    sarei interessata! ho 29 anni sono delle marche ho sempre amato il sud america specialmente l argentina,non ho mai provato partire con lo zaino in spalla ma mi piace l avventura e i posti meno turistici.. sono pronta x fare questa esperienza..mi piacerebbe molto!!!!!! il periodo è perfetto io lavoro fino al 6 ottobre dopo di che sono libera x partire..questo è il mio contatto email vero.cenci@gmail.com
  15. salvointour
    , 24/6/2013 09:15
    ciao mi chiamo Salvatore, son un appassionato di trek e del sud america se cerchi ancora compagni di viaggio mi piacerebbe esserci, fammi sapere così ci organizza anche x prendere i biglietti aerei in tempo.
    ti lascio la mia mail e il num di cell: salvointour73@yahoo.it celll 3393833015 ( wind)
    a presto
    Salvo
  16. Francesca.9
    , 19/6/2013 20:34
    Ciao! CHe bella avventura...ma come prezzi secondo te quanto si andrebbe a spendere?