1. Ibiza

di , il 16/6/2013 19:17

Interessati alla destinazione periodo dal 18 al 31 agosto, una settimana - massimo 10 giorni.

Disponibilità condivisione spese.

2. Arhon
    , 31/7/2013 18:22
    Ciao sono Arhon e se posso unirmi al gruppo ho disponibilità dal 21 al 31 agosto per me va bene tutto l'importante sia Ibiza. fatemi sapere.
  3. custom
    , 20/7/2013 11:47
    ciao neo .

purtroppo devo informare e informarvi che non mi sarà + possibile partire , ergo..... .

Buona fortuna , dunque .

p.s. nessuna guerra , a volte per poco tempo o perchè assisti qualcuno , scrivi l'essenziale , poi essendo su un forum viaggi se contattato dai altre notizie ed inizi anche un dialogo con gli eventuali compagni.

ciao
  4. neo84to
    , 18/7/2013 09:38
    lara l'investigatrice ha ragione, bisogna sapere certe cose :-D
    se le rispondi, sappi che sono interessato anche io ...
    per la cronaca ho 29 anni e sono di torino, non avrei difficoltà a spostarmi.... fatemi sapere ... e state sereni ... dobbiamo organizzare una vacanza.. nn la guerra ;)
  5. fabio230566
    , 7/7/2013 10:46
    ciao lara sono fabio.si puo' fare un qualche weekend da una qualche parte per ora per poi fare una vacanza appena possibile
  6. custom
    , 27/6/2013 09:03
    cara lara , ma tu chi sei ? tu decidi cosa uno debba o no scrivere , tu scrivi: fammi sapere, tu scrivi : avresti più chance .

Mi pare un pò troppo non credi?

cordiali saluti

gennaro
  7. lara_ti
    , 27/6/2013 01:19
    Ci credo che è difficile trovare compagni di viaggio....ma se scrivessi un annuncio invece che un telegramma, forse avresti più change! Io sarei interessata ad andare ad Ibiza perché nn ci sono mai andata...2 volte a Palma ma Ibiza mi manca, fammi sapere gli sviluppi..da qui ad Agosto può darsi che si riesce a formare un gruppetto di persone! Cia b.notte grazie Lara
  8. custom
    , 25/6/2013 16:58
    Ma fai il polizziotto o l'investigatore privato? ma questo è un interrogatorio non un messaggio.

Scherzo , dunque nessun gruppo , single di napoli , disposto a dividere spese per odiosa supplemento singola , ma comprendo se dovessi trovarti in difficoltà a dividere una matrimoniale ovviamente con letti divisi , ciao gennaro ( anni 50) .

buona fortuna , ma su questo forum difficile trovare compagni di viaggio.
  9. lara_ti
    , 25/6/2013 01:39
    ho letto il viaggio ad IBIZA.....ma siete un gruppo? di dove? da che aeroporto partite? su che età siete? e avete prenotato un Hotel? ciao Lara
  10. custom
    , 16/6/2013 19:17
    interessati alla destinazione periodo dal 18 al 31 agosto , una settimana massimo 10 giorni , disponibilità condivisione spese.