1. Valencia a luglio-relax giardini mare

di , il 15/6/2013 21:00

Cerco amica di valigia per trascorrere assieme una settimana dall'8 luglio a Valencia. Ho 49 anni. La vacanza che mi piacerebbe sarebbe all'insegna del relax sulle belle spiagge di Valencia, visite ai giardini e parco botanico, cattedrale del Santo Graal e musei. Sono di Ravenna e, unicamente per motivi organizzativi, sarebbe meglio se non abitate troppo lontane da questa città. Rispondetemi in fretta, se siete interessate. Vi aspetto... se avete bisogno di relax e rigenerazione, potrebbe essere la vacanza ideale...ciao.

Daniela

2. Sybille
    , 15/6/2013 21:00
    Cerco amica di valigia per trascorrere assieme una settimana dal'8 luglio a Valencia. Ho 49 anni. La vacanza che mi piacerebbe sarebbe all'insegna del relax sulle belle spiagge di Valencia, visite ai giardini e parco botanico, cattedrale del Santo Graal e musei. Sono di Ravenna e, unicamente per motivi organizzativi, sarebbe meglio se non abitate troppo lontane da questa città. Rispondetemi in fretta, se siete interessate. Vi aspetto...se avete bisogno di relax e rigenerazione, potrebbe essere la vacanza ideale...ciao. Daniela