1. Ho un volo con 15 ore di scalo a Praga, è possibile uscire dall'aeroporto?

di , il 13/6/2013 02:08

Ho un volo Nizza-Mosca con scalo a Praga di 15 ore, è possibile uscire dall'aeroporto per visitare la città? E con i bagagli da stiva come funziona? La compagnia aerea è sempre la stessa, non devo mica portarmeli dietro!?

2. naty85
    , 11/7/2013 08:58
    Ciao, l'anno scorso di ritorno dai Caraibi abbiamo fatto scalo ad Amsterdam per un giorno e siamo usciti tranquillamente, per rientrare poi la sera quando avevamo il volo.

Per i bagagli non saprei dirti, perchè il volo l'avevamo prenotato in agenzia, ed avevano fatto in modo che non dovessimo ritirarli tra uno scalo e l'altro, ma direttamente all'arrivo.

Buon viaggio

Natasha
  3. mymy87
    , 10/7/2013 21:01
    ciao!

guarda per i bagagli non ti so dire di preciso, ma io tra qualche settimana farò uno scalo ad Istanbul di ben 18 ore e usciamo sicuramente...abbiamo prenotato persino un albergo perchè capitano di notte!!!! e la mattina riusciremo a farci un giretto in centro città!! quindi credo che lo possa fare anche tu!!

buon viaggio!!
  4. valeriaricci
    , 13/6/2013 02:08
    Ho un volo Nizza-Mosca con scalo a Praga di 15 ore,è possibile uscire dall'areoporto per visitare la città? e con i bagagli da stiva come funziona? la compagnia aerea è sempre la stessa,non devo mica portarmeli dietro???