1. Sharm: Radisson SAS a Febbraio

di , il 17/1/2002 00:00

Ciao a tutti!

Sto meditando di prenotare una settimana di relax a Sharm, all'Hotel Radisson SAS: qualcuno di voi ci e' gia' stato?

Com'e' il clima alla fine di Febbraio???

Grazie in anticipo!

Patty

2. Eva Falcetano
    , 17/3/2002 00:00
    Vorrei andare a sharm i primi di aprile prenotando all'Hostmark oriental resort che è a Nabq Bay qualcuno ci è stato oppure conosce la zona? A me interessa il mare e non i divertimenti e la confusione e vorrei capire dove e meglio allogiare per vedere la barriera già solo con la maschera e le pinne, dai catalogi faccio solo una gran confusione. Grazie mille
  3. Daniela Cesarano
    , 7/2/2002 00:00
    Ciao , prima di tutto diciamo che Sharm è la mia seconda casa. Allora... l'albergo che hai in mente è molto bello, per quanto riguarda gli spostamenti oltre l'autobus puoi utilizzare al costo di un Pound o 2 dei pulmini rossi , per arrivare a Naama devi dire solamente Al Marina. La temperatura è mite , anche se la sera può essere non troppo calda ( ti dico che è un bene perchè d'estate fa veramente caldo). Mi raccomando la contrattazione !!! Perchè essendo un posto "esclusivamente" per turisti cercano di proporti cose improponibili a prezzi esorbitanti, per quanto riguarda gli acquisti ti consiglio di andare a Dahab. ( spero che nessun mio amico egiziano stia leggendo questa mia mail...:-) ). Prepara le valigie e Buon divertimento .
    P.S. Di a Sharm che tra poco arrivo!!!!
  4. Paolo varani
    , 3/2/2002 00:00
    Ciao Patrizia
    Per la descrizione del Radisson sai gia' tutto. Ti posso solo segnalare il sito www.caesartour.it nella sezione lastminute dove il Radisson é venduto per le date 17 e 24 febbraio a € 350 per persona a settimana dormire e colazione compreso trasferimenti per e da hotel con partenza Fiumicino escluse tasse dell'agenzia e visto. Ciao
  5. Lorenzo Molinari
    , 1/2/2002 00:00
    ciao patrizia,
    io sono stato l'anno scorso a sharm ad inizio primavera ed e' molto bella, ma tutto dipende da cosa vuoi fare a sharm....?!?!?!?!
    ad esempio in quel periodo il clima comincia già ad essere caldo, però l'acqua eè ancora un po fredda, quindi se fai snorkelling non ti aspettare branchi di pesci che ti "assalgono" come siamo abituati a vedere in tv.
    naama bay e' molto carina e frequentata, specialmente di sera. ci sono alcuni locali/discoteche divertenti, tipo il "bus stop" che si trova al centro del paese e poi il club del rosetta hotel che si trova sulla statale che collega naama alla vecchia sharm.
    a proposito di sharm: la zona vecchia del paesino e' davvero deludente, molto meglio il lungomare di naama bay con i ristoranti sulla spiaggia, in particolare quello del moovenpick che ogni sera propone buona cucina (anche europea) abbinata a spettacoli molto belli.
    poi se vuoi fare un'escursione molto bella, puoi andare in jeep a ras mahammed (l'acquario di allah). costa circa 30 dollari a testa ma vale sicuramente la spesa vedere lo spettacolo dello strapiompo subaqueo che ti porta da circa due metri di profondità direttamente a oltre 400 metri...il mare è talmente limpido che ti sembra di galleggiare nel nel vuoto.....spettacolo!!!!
    portatevi qualche felpa/maglioncino perche' di sera la "brezza del deserto" si fa sentire...
    buon viaggio e divertitevi...
  6. Cinzia Arduini
    , 30/1/2002 00:00
    ciao a tutti!
    mi piacerebbe andare a sharm a fine febbraio... chi sa dirmi qualcosa a proposito del clima?
    grazie mille!!!
    ciaoooooo
  7. Patty Al
    , 17/1/2002 00:00
    Ciao a tutti!
    Sto meditando di prenotare una settimana di relax a Sharm, all'Hotel Radisson SAS: qualcuno di voi ci e' gia' stato?
    Com'e' il clima alla fine di Febbraio???
    Grazie in anticipo!
    Patty