1. Una settimana... mare o montagna

di , il 9/6/2013 22:28

C'è qualcuno di età superiore ai 35 anni, non fumatore, che abbia voglia di condividere una settimana di vacanza verso la fine di giugno? Destinazione da definire, mare o montagna è indifferente, italia o estero pure. Grazie per l'attenzione che vorrete riservare a questo messaggio.

Luca, 49

2. pretty
    , 23/4/2014 11:43
    Posso rendermi disponibile ma ,secondo dove vivi, potrebbe essere problematico incontrarsi per organizzare il tutto.Io vivo in Toscana.CIAOOOOOO!!!!!
  3. sabrisi
    , 17/4/2014 17:04
    ciao

non so se è esattamente quello che cerchi ma sto organizzando per ponte 1 maggio vacanza in barca a vela a capri e ischia.

fammi sapere se ti può interessare.

ciao

sabrina
  4. stradafacendo
    , 18/6/2013 14:38
    scusa, ma pensavo mi arrivasse il tuo messaggio per posta privata; non do ancora del tu alla tecnologia ed a questi siti di viaggi...... abito a pesaro. se ti va puoi scrivermi a misteroirrisolto@virgilio.it o se preferisci possiamo parlare telefonicamente.

spero che nel frattempo tu non abbia cambiato idea !!!! ti aspetto.

Luca
  5. pretty
    , 15/6/2013 17:11
    Condivido TUTTO, MA dove abiti?Per conoscersi un attimo....Ciao!!!!!
  6. stradafacendo
    , 9/6/2013 22:28
    c'è qualcuno di età superiore ai 35 anni, non fumatore, che abbia voglia di condividere una settimana di vacanza verso la fine di giugno ? destinazione da definire, mare o montagna è indifferente, italia o estero pure. grazie per l'attenzione che vorrete riservare a questo messaggio.

luca, 49