1. Cerco nuove amiche e nuove compagne per vacanza fine luglio

di , il 9/6/2013 22:18

Ciao a tutte sono una trentottenne della prov. di Mantova stanca delle solite amicizie finte e di convenienza. Amo il cinema, le camminate, il sole, le uscite per pizza, aperitivi, amo ballare la musica latino americana e quindi non simpatizzo per i posti commerciali di massa, sono una persona socievole, autoironica, d'estate gradisco molto le feste all'aperto di qualsiasi genere.

Cerco persone (donne) della mia zona (bassa mantovana, anche prov. di Reggio Emilia, prov. di Modena) e più o meno della mia età 30-40 (etero). Qualcuna è interessa a una settimana dal 27/7 al 4/8 volo da Malpensa andata ritorno più villaggio in doppia all inclusive per la cifra di 1250,00 euro a testa?

Il villaggio si trova a Boca Chica si chiama D.JUAN BEACH RESORT a S. DOMINGO. Io vado spesso là quando posso, la musica non manca! Comunque...se siete simili a me e magari vi interessa la vacanza...scrivetemi a simpatia@hotmail.it

Vi aspetto ;)

2. NicaVero75
    , 9/6/2013 22:18
    Ciao a tutte sono una trentottenne stanca delle solite amicizie finte e di convenienza, della prov. di Mantova. Amo il cinema, le camminate il sole, le uscite per pizza, aperitivi, amo ballare la musica latino americana e quindi non simpatizzo per i posti commerciali di massa, sono una persona socievole, autoironica, d'estate gradisco molto le feste all'aperto di qualsiasi genere. Cerco persone (donne) della mia zona (bassa mantovana, anche prov. di Reggio Emilia, prov. di Modena) e più o meno della mia età 30-40 (etero). Qualcuna è interessa a una settimana dal 27/ al 4/8 volo da Malpensa andata ritorno più villaggio in doppia all inclusive per la cifra di 1250,00 euro a testa? il villaggio si trova a Boca Chica si chiama D.JUAN BEACH RESORT a S. DOMINGO. io vado spesso là quando posso, la musica non manca! Comunque...se siete simili a me e magari vi interessa la vacanza...scrivetemi a simpatia@hotmail.it vi aspetto!!!!! ;)