1. Vacanza luglio o agosto - cercasi compagni di viaggio

di , il 7/6/2013 01:29

Ciao a tuttisono Valeria, ho 29 anni e sono di Catanzaro. L'1 luglio mi scade il contratto lavorativo quindi sarò in vacanza tutta l'estate. Potrei partire sia a luglio, che ad agosto o settembre ma preferirei farlo il prima possibile, già dalla prima settimana di luglio, o dalla seconda. Sono laureata in filosofia e mi ritengo una persona molto socievole e divertente, oltre che rispettosa. Ballo salsa da 4 anni, adoro i balli latino americani. Ho spirito di iniziativa e di adattamento... Cerco una ragazza con cui partire, dai 20 ai 40 anni, se più vicina alla mia età ancora meglio, l'importante è che abbia voglia di godersi il mare di giorno e voglia di divertirsi la sera. Ovviamente mi interessa anche visitare tutto ciò che di interessante può esserci in un posto. Le mete che sto prendendo in considerazione sono Sharm (una settimana) o Lloret de mar, ma sono aperta anche ad altre proposte. Da anni ho nel cuore tre mete: Miami, Cuba e il Messico: Playa del Carmen e Cancun che sono dei posti davvero favolosi. Ovviamente se si opta per una di queste tre mete sarebbe il caso di rimanere almeno due settimane o dieci giorni. Ho tanta voglia di partire .... fatevi sentire. La mia e mail è valeriana@msn.com

2. mik27
    , 23/7/2013 05:45
    mi chiamo mirko 33 anni di reggio emilia
    cancun è una meta che mi manca ma anche cuba, contattami in privato e se ne puo parlare
  3. AND72
    , 26/6/2013 18:09
    ciao, io sono Andrea, ho 41 anni e sono di Verona, dal 11 al 18 agosto vado a Marsa Alam, adoro vedere la barriera corallina,viaggio solo ed ho gia prenotato, se ti vuoi aggiungere, comunque se puoi visita Cuba o il Messico, paesi che ho già visitato e che meritano di essere visti per la loro bellezza tra storia , natura e gente locale, ciao
  4. folgormen
    , 17/6/2013 10:58
    ciao sono mario ma tu cerchi solo donne o anche uomini? la spagna la conosco molto bene se vuoi ad agosto una settimana si puo fare. ciao
  5. katia2502
    , 16/6/2013 14:12
    Ciao Vale!Ho 38 anni e se ti interessa la 1 settimana di luglio sono a Vieste.Per rispondermi privatamente katia.scipione@libero.it.Ciao1!
  6. mele_
    , 15/6/2013 18:17
    x cuba io ci sono se ti va organizziamo!!!!!!!!!!
  7. Valeriana_84
    , 7/6/2013 01:29
    Ciao a tuttisono Valeria, ho 29 anni e sono di Catanzaro. L'1 luglio mi scade il contratto lavorativo quindi sarò in vacanza tutta l'estate.... Potrei partire sia a luglio, che ad agosto o settembre ma preferirei farlo il prima possibile, già dalla prima settimana di luglio, o dalla seconda. Sono laureata in filosofia e mi ritengo una persona molto socievole e divertente, oltre che rispettosa. Ballo salsa da 4 anni, adoro i balli latino americani. Ho spirito di iniziativa e di adattamento... Cerco una ragazza con cui partire, dai 20 ai 40 anni, se più vicina alla mia età ancora meglio, l'importante è che abbia voglia di godersi il mare di giorno e voglia di divertirsi la sera. Ovviamente mi interessa anche visitare tutto ciò che di interessante può esserci in un posto. Le mete che sto prendendo in considerazione sono Sharm (una settimana) o Lloret de mar, ma sono aperta anche ad altre proposte. Da anni ho nel cuore tre mete: Miami, Cuba e il Messico: Playa del Carmen e Cancun che sono dei posti davvero favolosi. Ovviamente se si opta per una di queste tre mete sarebbe il caso di rimanere almeno due settimane o dieci giorni. Ho tanta voglia di partire .... fatevi sentire. La mia e mail è valeriana@msn.com