1. Montagna e Svizzera!

di , il 6/6/2013 00:42

Ciao a tutti, mi chiamo Federica e sono appassionata di montagna (escursionismo). E' per me una scuola di vita, una forma di meditazione e di sport! Vorrei contattare altri appassionati per organizzare escursioni ovunque ci sia un cucuzzolo, in Italia e nel vasto mondo! Se poi siamo affiatati, sarebbe bello per questo agosto un tour in Svizzera, anche per città...

Chi ha altro da proporre, si faccia avanti!

2. misspippi
    , 27/10/2013 07:37
    posso venire anch'io che sono una pivella della montagna ma adoro camminare? :)
  3. theunknown
    , 8/10/2013 16:48
    Ciao hai piu organizzato qualcosa?Anche io sono appassionato di escursionismo e avventura..fammi sapere !
    Ciao
    Ale da Roma
  4. silent73
    , 6/9/2013 23:45
    ciao Federica, sono Michele, 40anni,da Treviso.Sono interessato al tuo annuncio in quanto, come te, sono molto appassionato di montagna tanto da considerarla maestra :doc: di vita.Ho girato tutte le Dolomiti centrali e orientali tanto che potrei farti da "guida alpina" ;) ,comunque la mia specialita' sono le ferrate :approved: .Cmq se vuoi trovi tutte le mie foto di montagna su Facebook cercando Michele Milani (sono quello in cima ad una vetta con caschetto bianco e occhiali da sole :cool: )...a presto!! :)
  5. schultz
    , 17/6/2013 15:19
    Ciao Federica,

io passo sempre gli ultimi 10 giorni di agosto a fare trekking ed escursioni in Valle d'Aosta,lungo il GSA e con soste nei rifugi, panorami eccezionali,natura incontaminata e una pace incredibile.

Se vuoi unirti anche tu quest'anno scrivimi a freetraveller1@virgilio.it

Guido
  6. salvointour
    , 17/6/2013 12:24
    ciao mi chiamo Salvatore , anchio come te son appassionato di montagna e di escursioni se cerchi compagni di viaggio x qualche trek in svizzera se ne può parlare.
    aspetto tue news

salvatore
  7. folgormen
    , 17/6/2013 11:32
    ciao sono mario da bergamo anch' io stavo pensando di fare un giro per rifugi ad agosto, anche svizzera puo andar bene, posti nuovi montagne nuove, ci si puo organizzare, la mia email digrazioli@tiscali.it ciao
  8. PolarBear
    , 6/6/2013 00:42
    Ciao a tutt*!!

Mi chiamo Federica e sono appassionata di montagna (escursionismo). E' per me una scuola di vita, una forma di meditazione e di sport! Vorrei contattare altr* appassionat* per organizzare escursioni ovunque ci sia un cucuzzolo, in Italia e nel vasto mondo!

Se poi siamo affiatati, sarebbe bello per questo agosto un tour in Svizzera, anche per città...

Chi ha altro da proporre, si faccia avanti!!